Thread obsoleto DCR - Dcr ed Emulatore [Old Crypto]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CentoottoAngelo

Utente Medio
Autore del topic
28 Agosto 2015
142
22
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Dcr ed Emulatore [Old Crypto]
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Base Haddo v2 Modificato da me internamente ed esternamente, anche il db è modificato.
Qual è il tuo errore?
Nessuno
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Basato su Xampp 1.7.1 il cms è creato da me quindi diciamo un "Privato" il databse è un "Composito" dato che è stato messo insieme metà da me e una metà già pronta, quindi senza farvi annoiare troppo volevo sapere se qualcuno è così gentile da potermi linkare dei buoni Dcr e un Emulatore compatibile con essi. P.S: Ricordo che cerco Dcr e Emulatore in Old Crypto non in New Crypto
 
Controlla se il file habbo.swf si chiami così o di un altro nome tipo tizio.swf e inserisci il nome nell client ..
Tipo r63/gordon/r63/nomeswf.swf
 
@Blabba. ho controllato più volte Flash & Client se tutte le singole destinazioni e i nomi dei file erano giusti ed infatti lo sono, non capisco perché esce questo schermo nero
 
L'ip che hai inserito nelle configurazioni e quello del tuo Pc, quindi sei sicuro che hai sbloccato le porte?
 
Ecco a te @Blabba.

aZhK8W7.png


Rlczzii.png


vnzE4ow.png


uZHSFip.png
 
Ho inserito la porta 81 in Virtual server nel Port Mappig del mio router, dopo un riavvio e di nuovo un test il client è rimasto sempre nero dopo il caricamento del logo.
 
Fai soltanto una prova, apri Hamachi copia l'indirizzo IP ed inseriscilo in tutte le configurazione e vedi se parte il tutto ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.