DCR - Dcr new crypto funzionanti

umby123

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2011
320
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Dcr new crypto funzionanti
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Privato Base holoedit
Qual è il tuo errore?
salve ragazzi volevo chiedervi dei dcr new crypto funzionanti compatibili con fov emu , base holoeditv3 e database fov emu grazie mille
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Ho la cagarella
 
mi puoi spiegare passaggio per passaggio come metterli .?? allora metto gli swfs nella cartella htocs poi???

N.B Se puoi darmeli direttamente pre-hostati che li metto direttamente nell'amministrazione (come sono i new crypto) sarebbe molto più semplice :emoji_smiley: @404Error
 
Gli unici swfs new crypto pre hostati che ci sono: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/dcr-invision-dcr-new-crypto-spam-dcr-622927.html

Devi vedere se sono compatibili.

Per installare i dcr, sposta la cartella su htdocs e configura gli external variables, dopo di ciò puoi copiare tutti i link e inserirli su htdocs.

Purtroppo credo che non sono compatibili perchè mi carica fino a 100% e poi rimane pagina nera ... Comunque quelli illumina mi puoi dare un client buono ^^?? @404Error
 
Purtroppo credo che non sono compatibili perchè mi carica fino a 100% e poi rimane pagina nera ... Comunque quelli illumina mi puoi dare un client buono ^^?? @404Error

Come client devi lasciare quello di Holoedit e impostare i link dall'HK, ma ricorda di usare Holoedit v4 e non v3 come hai precisato nel primo post.
 
Uf purtroppo uso il v 3.8 :emoji_slight_frown: con il db di fov va bene lo stesso? Perche.purtroppo questo holoeditv3 e modificato al 100 % e come.se.fosse un altro cms...
E se uso holoedit v3 con il db di holoeditv4 ??
 
Ultima modifica:
Uf purtroppo uso il v 3.8 :emoji_slight_frown: con il db di fov va bene lo stesso? Perche.purtroppo questo holoeditv3 e modificato al 100 % e come.se.fosse un altro cms...
E se uso holoedit v3 con il db di holoeditv4 ??
Non so dirti, perchè non ho mai provato. Vedi se puoi adattare lo style e tutto il resto a Holoedit v4 d'altronde è sempre lo stesso cms con qualche fix in più.