• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Ddos

Iera21

Nuovo utente
Autore del topic
21 Aprile 2020
1
7
Miglior risposta
0
ciao ragazzi vorrei imparare a fare un programma per inviare pacchetti (ddoss) qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo
 
ciao ragazzi vorrei imparare a fare un programma per inviare pacchetti (ddoss) qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo
Se attacchi dal tu pc è DOS non DDOS Attenzione c'è una differenza,
comunque non so quanto ti conviene, anche se riesci a creare un programma per mandare pacchetti dal tuo pc per questi due motivi:
1) Utilizzi la tua connessione e rischi di crashare da solo
2) Sei rintracciabile e ti ricordo che è illegale
Se intendi metterlo su un VPS è difficile trovare hosting che non ti bloccano il vps
Se vuoi ddossare ti consiglio di acquistare uno stresser online (Ti ricordo che è illegale)
 
ciao ragazzi vorrei imparare a fare un programma per inviare pacchetti (ddoss) qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo

Buongiorno, non so se conosci la scena di attacchi informatici ma da sostenitore della Cyber sicurezza italiana, ti rispondo collegandomi anche alla risposta data dal ragzzo precedente a me:
DOS = Denial Of Service
DDOS = Distributed Denial of Service

Questo cosa signfiica?
La maggior parte degli attacchi DDOS partono da Botnet, ossia è una rete controllata da un botmaster e composta da, comunemente, tipi di attacco e di pacchetti da inviare, detti bot. Ogni bot è dotato di un IP che parte da una macchina. In una macchina ci sono più BOT ma attraverso un IP Spoofing, ossia una falsificazione del vero IP per non identificare l'attacker, permette di inviare diversi pacchetti infetti che vanno alla vittima.
Creare un DOS ed inviarlo dalla propria connessione implica:
  • La mancanza di IP Spoofing quindi la vittima può vedere chi invia i pacchetti (conseguenza -> denuncia diretta)
  • La mancanza di pacchetti da inviare per una scarsa connessione (Massimo ti arriverà un 1Gbps che tradotta in attacco ddos verso un server è nulla, soprattutto se non hai metodi efficaci)
  • La mancanza di altri strumenti utili per camuffarti/attaccare al meglio.

I software per fare ciò ci sono (LOIC e HOIC) ma sono molto sconsigliati per i motivi sopraelencati.

P.S.: Uno stresser è illegale da utilizzare in Italia ma in altri Paesi no. Lo scopo di stresser o booter è quello di testare la connesisone/i firewall dei propri server.
 
ciao ragazzi vorrei imparare a fare un programma per inviare pacchetti (ddoss) qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo

Ciao, hai minima conoscenza a livello informatico per quanto riguarda qualche linguaggio di programmazione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk