Release Debbo 6.0 By Farris

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
[video=youtube;izI9I6T4iUQ]https://www.youtube.com/watch?v=izI9I6T4iUQ[/video]




Salve a tutti gli utenti di farrorge forum, Oggi volevo presentarmi la relese del mio debbo 6.0 by farris.
Molte persone copiano la mia versione e cambiano i diritti solo per prendersi dei like ma a me non interessano i like a me interessa solo che la v18 vi faccia divertire :emoji_slight_smile:


iniziamo con i vari fix



Fix Comandi

Hotel Alert (ora funziona nella v5.0 non funzionava)
Infobus (da ora il commando Infobus aprirà il pulmino (rimossa la stanza infobus causava bug)
Rank (Da ora il commando per settare i rank in hotel funzionerà anche per quelli nuovi (nella v5.0 non funzionava per quelli nuovi)
Badge (Da ora il commando badge setterà tutti i distintivi (prima non andava per molti distintivi)

(tutti i comandi presenti nella nuova versione funzioneranno)

Comandi Rimossi

Teleporter
Chiudi Emulatore
Cancella Utente


Novità Debbo 6.0 By Farris

Nuovo Database che ti permetterà di creare nuovi rank direttamente dal database
Nuovo Database che renderà le password degli utenti criptate (non mi sembrava giusto che il proprietario dell hotel leggeva le password)
Nuovo Database che vi permetterà di vedere tutte le stanze del hotel e modificare a vostro piacimento
Nuovo Database che vi permetterà di modificare i nomi categoria delle stanze (esempio Stanze Staff ecc.)
Diciamo che ci sono molte novità e non ve le elenco tutte


Nuovo sistema anti lagg implementato nel debbo (cosi non c'è bisogno di aprire 2 file)
Scambio funzionante nella versione v6.0 visto che molti si lamentavano che nella v5.0 non funzionava
Grafica Cambiata
Nuove stanze pubbliche
fix aggiungi stanza hai favoriti
Furni ordinati dalla A alla Z
Diritti bloccati per evitare eventuali ladri
Aggiunto Anti AFK in hotel

e molto altro.


Screen


[IMG=Lk4HhR9]http://i.imgur.com/Lk4HhR9.png[/IMG]
[IMG=Zfi0yaz]http://i.imgur.com/Zfi0yaz.png[/IMG]
[IMG=ClczgB0]http://i.imgur.com/ClczgB0.png[/IMG]
[IMG=SA7RJoO]http://i.imgur.com/SA7RJoO.png[/IMG]
[IMG=mqudVcJ]http://i.imgur.com/mqudVcJ.png[/IMG]


vi giuro che questa versione e molto più semplice e divertente da usare


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




News 05/05/2014


Download Loader funzionante:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download catalogo 2014 tradotto 100%:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Debbo 6.0 By Farris

Sarebbe molto belle e utile se postassi anche un back di dcr della v18 tradotto in italia ;)!
Sarebbe utile per la community :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Debbo 6.0 By Farris

Ogni volta stupisci amico ;)
Ottimo , il tuo server è qualcosa di stupefacente, fa pensare ad un ritorno alle origini.

Ormai è tutto sotto terra, la r63b sta ownando parecchio, ma son sicuro che molte persone proveranno a fare qualcosa, successo, con la vecchia v18, versione molto bella.. e quanti ricordi ^^

Ho testato il server in locale, funziona tutto alla grande.
Come dice Ayoub, ti suggerire ti postare un pack di dcr, visto che sono molto rari da trovare quest'oggi ;) sarebbe una cosa bellissima!

VOTO: 8/10
 
Riferimento: Debbo 6.0 By Farris

Ottimo lavoro, Server molto intuitivo e semplice da utilizzare.
Anch'io l'ho provato in Locale ed è abbastanza perfetto...

Peccato per BattleBall&SnowStorm :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Debbo 6.0 By Farris

L'ho provato, devo dire che è carino, però, il catalogo ci mette 3 ore a caricare, se non lo chiudo e riapro non mi carica la pagina (col vecchio debbo non lo faceva), a snowstorm non esce nemmeno la colonna per entrare nell'area, ogni tanto il catalogo fa crashare il client.. Alcuni furni come la Camera fotografica non si vedono e alcune sezioni non sono manco nel catalogo ma presenti nel catalogue.. Volevo provare appunto la camera fotografica, ma non la trovo. E' difficile anche cercarla per il problema del catalogo. @distruttoresj
 
Riferimento: Debbo 6.0 By Farris

L'ho provato, devo dire che è carino, però, il catalogo ci mette 3 ore a caricare, se non lo chiudo e riapro non mi carica la pagina (col vecchio debbo non lo faceva), a snowstorm non esce nemmeno la colonna per entrare nell'area, ogni tanto il catalogo fa crashare il client.. Alcuni furni come la Camera fotografica non si vedono e alcune sezioni non sono manco nel catalogo ma presenti nel catalogue.. Volevo provare appunto la camera fotografica, ma non la trovo. E' difficile anche cercarla per il problema del catalogo. @distruttoresj

il problema del crash del catalogo e colpa del loader che non ci sono i furni e poi il catalogo e veloce e solo che varia dalla velocità della connessione.
La camera fotografica l'avevo aggiunta e non capisco perché sparisce ogni volta
 
Riferimento: Debbo 6.0 By Farris

il problema del crash del catalogo e colpa del loader che non ci sono i furni e poi il catalogo e veloce e solo che varia dalla velocità della connessione.
La camera fotografica l'avevo aggiunta e non capisco perché sparisce ogni volta

Io dico del fatto che il catalogo se non lo riapro la pagina non uscirà mai. Esempio: Vado in sezione Furni v18 - Non si carica pagina, chiudo con la X e riapro negozio, vado su Furni v18, 3 secondi ed esce pagina. (La mia connessione arriva a 7 Mega, e come ho detto nel debo v4 non succedeva ciò e si apriva subito pagina. Il loader sto usando quello che hai messo tu. Per la camera fotografica può essere per il fatto che l'antivirus possa eliminarlo? (Non il mio in quanto non è mai stato presente).
@distruttoresj
 
Riferimento: Debbo 6.0 By Farris

Io dico del fatto che il catalogo se non lo riapro la pagina non uscirà mai. Esempio: Vado in sezione Furni v18 - Non si carica pagina, chiudo con la X e riapro negozio, vado su Furni v18, 3 secondi ed esce pagina. (La mia connessione arriva a 7 Mega, e come ho detto nel debo v4 non succedeva ciò e si apriva subito pagina. Il loader sto usando quello che hai messo tu. Per la camera fotografica può essere per il fatto che l'antivirus possa eliminarlo? (Non il mio in quanto non è mai stato presente).
@distruttoresj

Grazie per avermi fatto notare il problema del catalogo vedo di risolverlo il prima possibile, Riguardo la macchina fotografica non credo sia possibile che l'antivirus lo abbia eliminato perché altrimenti avrebbe eliminato file fondamentali del debbo e non avrebbe funzionato.
 
Riferimento: Debbo 6.0 By Farris

Grazie per avermi fatto notare il problema del catalogo vedo di risolverlo il prima possibile, Riguardo la macchina fotografica non credo sia possibile che l'antivirus lo abbia eliminato perché altrimenti avrebbe eliminato file fondamentali del debbo e non avrebbe funzionato.


Vabbè, magari nella prossima versione vedrai di risolvere il problema, vedi se riesci a fixare il battle ball! Sarebbe magnifico. Grazie comunque per il server, tornare al v18 è magnifico.
 
Riferimento: Debbo 6.0 By Farris

Ottimo,mi piace che qualcuno continui a postare server per retroserv di versione vecchia,mi piaccono soprattutto i nuovi comandi e gli altri fix che hai aggiunto,continua cosi...Ti meriti un bel 8/10
 
Tra poco uscirà la mia versione debbo 7.0 con nuovo loader con grafica v34 sarà quasi tutto fix
 
giustissimo mi metterò al lavoro anche per farla in open source :emoji_slight_smile:
Ehy Farris, non so se ti ricordi di me.. Se sì vorrei dirti che vorrei RIprovare a RIcreare il nostro sogno... Contattami in privato.
Comunque bella release, la testo in locale e ti faccio sapere.
 
Quando apro il server, e vado su "settings" mi esce
"Run-time error '339'
Component 'MSCOMCTL.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid."
Da cosa può dipendere?
Grazie mille.

- - - Aggiornato - - -

Quando apro il server, e vado su "settings" mi esce
"Run-time error '339'
Component 'MSCOMCTL.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid."
Da cosa può dipendere?
Grazie mille.

- - - Aggiornato - - -

Quando apro il server, e vado su "settings" mi esce
"Run-time error '339'
Component 'MSCOMCTL.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid."
Da cosa può dipendere?
Grazie mille.