Thread obsoleto Deep Space [simulator,space,adventure]

TheSmallPixel

Nuovo utente
Autore del topic
5 Gennaio 2016
5
0
Miglior risposta
0
TEAM:
Siamo un gruppo di 14 ragazzi/e, principalmente di Milano, stiamo realizzando un videogioco a base spaziale(simulatore spaziale), stiamo cercando appassionati di fantascienza che si vogliano aggiungere al progetto per darci una mano sia nella realizzazione che nella parte creativa.
Come engine stiamo utilizzando Unity 3d, linguaggio c#.
_______________________________________________
TEMA:
Il gioco punterà ad essere un sandbox spaziale ambientato nel futuro basato sul crafting, la creazione delle strutture
(navi, basi, difese, ecc...) da parte dell'utente e sulla generazione casuale di una galassia di dimensioni reali con
miliardi di stelle, pianeti, nebulose, buchi neri, ecc..., mentre la fisica punterà ad essere realistica con alcune
semplificazioni per le navi degli utenti.
Saranno presenti inoltre forme di vita aliene, da semplici insetti ad animali complessi, fino ad arrivare a specie
senzienti più o meno tecnologiche, generati con una statistica verosimile.
Il progetto propone di svilupparsi su unity grazie a una campagna di raccolta fondi attraverso Kickstarter, una
piattaforma di crowdfunding, per poi essere venduto su computer (Steam) e in futuro anche per console.
Attualmente siamo arrivati alla creazione della mappa della galassia, al movimento del giocatore, alla modellazione
di alcuni pianeti e altri oggetti, e concept art dei personaggi, e ad una prima colonna sonora.

Se vi piace il tema o per maggiori info non esitate a contattarmi Thesmallpixel.
Contatti:
-cell: 3313250360 -email: thesmallpixel@gmail.com


--- Aggiornato ---

Status:
-Generazione casuale galassia [beta]
-moto pianeti [beta]
View attachment 6990
View attachment 7071
-Galassia gestione memoria/salvataggi.
-Galassia gestione dimensioni +500 anni luce per asse.
-Generazione pianeti.
View attachment 7070
_________________________________
Stiamo sviluppando un videogioco spaziale, se volete proporre idee o progetti e volete saperne di più seguiteci e supportateci!:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A breve sito web! seguiteci.​
 
Ultima modifica:
Siamo un gruppo di 14 ragazzi/e, principalmente di Milano, stiamo realizzando un videogioco a base spaziale(simulatore spaziale), stiamo cercando appassionati di fantascienza che si vogliano aggiungere al progetto per darci una mano, principalmente con il 3d.
Se siete interessati o per maggiori info non esitate a contattarmi Thesmallpixel.
Contatti:
-cell: 3313250360 -email: thesmallpixel@gmail.com


--- Aggiornato ---

Posti per programmatori terminati

Ciao,

mi fa piacere che tu abbia scelto Sciax2 per pubblicizzare il tuo progetto, tuttavia, vorrei che tu inserissi anche altre informazioni sul videogioco, se magari hai già una trama non sarebbe male postarla o anche qualche idea iniziale del gameplay ed anche eventuali prime immagini/illustrazioni/screenshot.

Servirà anche per attirare l'attenzione di eventuali altre persone che potrebbero così essere invogliate a partecipare al tuo progetto: sfrutta questa "vetrina" a dovere, anche perché un topic creato esclusivamente come "ricerca di componenti" (ossia semplice annuncio di lavoro), postato al di fuori del mercatino del forum, va contro il regolamento generale di Sciax2, che ti invito a leggere.
 
Grazie dell'osservazione Matheeus adesso aggiungerò dei contenuti, anche se non voglio spifferare troppo.

--- Aggiornato ---

Ciao,

mi fa piacere che tu abbia scelto Sciax2 per pubblicizzare il tuo progetto, tuttavia, vorrei che tu inserissi anche altre informazioni sul videogioco, se magari hai già una trama non sarebbe male postarla o anche qualche idea iniziale del gameplay ed anche eventuali prime immagini/illustrazioni/screenshot.

Servirà anche per attirare l'attenzione di eventuali altre persone che potrebbero così essere invogliate a partecipare al tuo progetto: sfrutta questa "vetrina" a dovere, anche perché un topic creato esclusivamente come "ricerca di componenti" (ossia semplice annuncio di lavoro), postato al di fuori del mercatino del forum, va contro il regolamento generale di Sciax2, che ti invito a leggere.

A breve aggiorno
 
Ciao,

mi fa piacere che tu abbia scelto Sciax2 per pubblicizzare il tuo progetto, tuttavia, vorrei che tu inserissi anche altre informazioni sul videogioco, se magari hai già una trama non sarebbe male postarla o anche qualche idea iniziale del gameplay ed anche eventuali prime immagini/illustrazioni/screenshot.

Servirà anche per attirare l'attenzione di eventuali altre persone che potrebbero così essere invogliate a partecipare al tuo progetto: sfrutta questa "vetrina" a dovere, anche perché un topic creato esclusivamente come "ricerca di componenti" (ossia semplice annuncio di lavoro), postato al di fuori del mercatino del forum, va contro il regolamento generale di Sciax2, che ti invito a leggere.
Aggiunto qualcosina, posterò più materiale appena posso.
 
Seguiteci su facebook!
Stiamo sviluppando un videogioco spaziale, se volete proporre idee o progetti e volete saperne di più seguiteci e supportateci!:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!