• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto Deltix WebRadio Dj Panel 1.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Deltix WebRadio Dj Panel
Nuova grafica, pannelli facili da usare e molto altro ancora.

Voi credavate che stavo lavorando solamente al pannello dj? bhè, vi sbagliate :emoji_relieved:
in realtà sto creando un cms che contiene Sito Web, Pannello Admin e Pannello Deejay :sisi:, avete letto bene :emoji_confused:

Passiamo agli screenshots:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

------------------------------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

*
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bene, ecco cosa ho fatto:
  • Ho creato sistema utenti con rank amministratore e deejay
  • template in bootstrap
  • sistema staff/Dj/news prende tutto dal database, così si evita di aggiungere manualmente ogni volta
  • sistema affilati, vengono presi dal database (Immagine, link e nome) *

Presto altre novità patpat
 
Ultima modifica:
Non mi piace tanto perchè è spoglio..
Però è abbastanza carino, Complimenti.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
 
Non mi piace tanto perchè è spoglio..
Però è abbastanza carino, Complimenti.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 utilizzando Tapatalk

vorrei tenere la semplicità perchè solo poche persone lavoreranno su questo "pannello" :sisi:
Proverò lo stesso ad aggiungere qualcosa! Grazie ^^

- - - Aggiornato - - -

Pagina iniziale completata [Screen aggiunto], adesso lavoro alle altre pagine :bye:
 
Mi ricorda molto l'hk di tutta cms come struttura, comunque, se tutto funziona a dovere ed è abbastanza sicuro e privo di vulnerabilità perché non metterlo in vendita?
E' un buon lavoro, complimenti :P
 
  • Like
Reactions: 1 person
Sapevo da ieri che stavi sviluppando un CMS per la web radio, infatti me l'avevi scritto su skype :soso:
Sei molto bravo, non c'è nulla da dire .. buona fortuna ^^
 
  • Like
Reactions: 1 person
E' molto bello, personalmente quel blu mi attrae molto.

Potresti magari inserire dei loghi con qualche font per "dj".
Quindi le news, affiliati, nomi per i rank, va tutto inserito dal database?

Che base hai usato?
:sisi:
ho solamente scaricato un semplice sistema di register, login e logout sistem :sisi: poi ho inserito rank e creato le altre tabelle, ho creato io il template in mezza giornata e poi ho collegato il tutto :sisi:

Già, anche a me piace il blu :emoji_relieved:.. non so se cambiare il colore dei bottoni e dei link :emoji_confused: mi sa di si.
 
Ultima modifica:
:sisi:
ho solamente scaricato un semplice sistema di register, login e logout sistem :sisi: poi ho inserito rank e creato le altre tabelle, ho creato io il template in mezza giornata e poi ho collegato il tutto :sisi:

Bravo, continua a modificare, inserire e aggiornare, sicuramente uscirà un bel lavoro. Buon Lavoro ! :ehsi:
 
@#KiK è molto carino, hai fatto bene ad inserire login/registrazione.
Lo stile mi piace molto :P
Dato che ho dovuto fare qualcosa di simile per il palinsesto ti consiglio di non complicarti la vita, io ho preferito inserire un html editor nel pannello admin con una tabella già strutturata in modo che poi gli admin possano semplicemente sostituire i nomi dei DJ.
Semplice ma efficace :bye:
 
ATTENZIONE

Da oggi potete provare la demo andando in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Basta cliccare View Free Templates/CMS e cliccare Demo nella finestrella che spunta. i dati sono scritti nella prima news.
Attenzione p2
Al momento non è inserito il pannello deejay per problemi tecnici. quindi potrete vedere solamente la parte per gli utenti e pannello admin
 
Molto bello complimenti , a me piacciono le cose semplici e questa mi piace molto.
Bravo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.