Release Delux Hotel Italia

Valex

Utente Strepitoso
28 Agosto 2008
4.024
41
68
Cosenza
Miglior risposta
0
#1 Autore del topic
deluxhotel2.png
Entra in Delux Hotel!

Nome Hotel
Delux Hotel

Orari hotel
24/24

Versione hotel
New Crypto

Crediti di partenza
3 Diamanti
99899 Crediti
0 Duckets
(Il sistema regala 500 Duckets ogni 15 minuti. E 2 diamanti ogni ora)

Listino Rari + Regolamento poker
Listino

Pagina facebook:
DeluxItalia

Membri dello staff:
Lista staff

Extra
Catalogo aggiornato e completamente tradotto in italiano
Comandi aggiornati e completamente tradotti in italiano (Tante novità)
Varie guide presenti nel Forum di Delux Hotel e assistenza 24h su 24h.
Look aggiornati all'anno 2018. (Potrebbe essere un po lento a caricarli, ma ne vale la pena)
Staff attivo, cordiale e professionale, in Delux non ci si annoia mai! Competizioni ed eventi ogni settimana garantiti.
Fotocamera funzionante!
Delux è in costante aggiornamento!

Vi lascio qualche screen!

Ti aspetto in Delux Hotel!

Ultima modifica da un moderatore:
10 Settembre 2018
22
3
14
21
Miglior risposta
0
2 Dicembre 2015
1.284
117
108
16
Vitulano
Miglior risposta
2
Evita di fare post con il solo scopo di farti notare. O quanto meno esponi argomentali!
Infraziono.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Cosa devo dire? C'è tutto da fare bimbumbam, ma perpiacere celestino. Fai il moderatore e non dare fastidio ;)
Insulti ad un membro dello staff che fa solo il suo lavoro.
Altra infrazione.

Valex

Utente Strepitoso
28 Agosto 2008
4.024
41
68
Cosenza
Miglior risposta
0
#11 Autore del topic
Abbiamo riscontrato un problema con l'host che è stato risolto 5 minuti dopo. Delux è online
Grazie dell'intervento, potete togliere il prefisso.
Inoltre ricordo a tutti gli utenti che è iniziata la settimana di eventi programmati per il vostro divertimento! Vi aspettiamo. Cristoforo58 @Cristoforo58

2 Dicembre 2015
1.284
117
108
16
Vitulano
Miglior risposta
2
Sono entrato dopo un po' di tempo dalla release di questo hotel.
Il pack è molto bello, ma se i proprietari dei progetti non li sanno usare e vogliono farsi i grandi usando pack complicati e altre cose. Assolutamente sconsigliato.

Mi Piace: Alexstyle Retro
20 Dicembre 2015
861
76
52
16
Trapani, Sicilia
Miglior risposta
0
Giorni fa ho fatto un giro e posso dedurre:

se non sai lavorare con un certo materiale toglici mano, hai preso una base straniera e ti sei limitato a cambiare logo e scritte, inoltre non è tutto tradotto come dici e quando scatto una foto la camera crasha.
L'utenza è inesistente, divertimento nullo, retro penoso ed è influenzato anche dal carattere del proprietario che non è uno dei migliori...
Sconsiglio pienamente

Mi Piace: Cosimo Celeste
19 Settembre 2018
45
1
19
19
Miglior risposta
0
Invio di post e/o discussioni inutili

se non sai lavorare con un certo materiale toglici mano, hai preso una base straniera e ti sei limitato a cambiare logo e scritte, inoltre non è tutto tradotto come dici e quando scatto una foto la camera crasha.
L'utenza è inesistente, divertimento nullo, retro penoso ed è influenzato anche dal carattere del proprietario che non è uno dei migliori...
Sconsiglio pienamente
che cms usa?

Cristoforo58

Super Moderatore
Supermod
18 Dicembre 2011
663
62
80
Miglior risposta
0

Sconsiglio pienamente
che cms usa?
Domanda non pertinente alla discussione, se vuoi commentare un topic di un retro scrivi un tuo parere riguardo al retro stesso, se ti è piaciuto o non e cosa potrebbe essere migliorato.

Valex

Utente Strepitoso
28 Agosto 2008
4.024
41
68
Cosenza
Miglior risposta
0
#16 Autore del topic
Rispetto il pensiero di Cosimo e di Alex ma non posso che ridere, leggendo i commenti che sono stati fatti per invidia, dopo aver avuto una discussione. Gli utenti sono stati bannati dal server per aver citato ed invitato su siti esterni, che amarezza. in ogni caso, la vostra presenza non cambia una virgola. :emoji_slight_smile:
Ricordo che sta per terminar3 la seconda settimana di competizioni natalizie, e presto verrà pubblicato un nuovo evento! vi aspettiamo :emoji_slight_smile:

2 Dicembre 2015
1.284
117
108
16
Vitulano
Miglior risposta
2
Rispetto il pensiero di Cosimo e di Alex ma non posso che ridere, leggendo i commenti che sono stati fatti per invidia, dopo aver avuto una discussione. Gli utenti sono stati bannati dal server per aver citato ed invitato su siti esterni, che amarezza. in ogni caso, la vostra presenza non cambia una virgola. :emoji_slight_smile:
Ricordo che sta per terminar3 la seconda settimana di competizioni natalizie, e presto verrà pubblicato un nuovo evento! vi aspettiamo :emoji_slight_smile:
Discussione, dove tu ci hai insultati sentendoti il re del mondo però
Detto questo, chiudo la discussione, che dei retroserver a me non interessa più molto

Sciavez

Utente Medio
24 Novembre 2013
164
3
24
Miglior risposta
0
Cms straniero neanche tradotto tutto lol,
Molti altri difetti, siccome l'utenza nei retro si é abbassata molto il mio consiglio é quello di dirti di fare un progetto serio altrimenti si chiude come tutti gli altri...
Era da molto che non vedevo /webdav é sicura? Non posso verificare xD

Ultima modifica: