Delux Hotel Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
deluxhotel2.png
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Nome Hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Orari hotel
24/24


Versione hotel
New Crypto


Crediti di partenza
3 Diamanti
99899 Crediti
0 Duckets
(Il sistema regala 500 Duckets ogni 15 minuti. E 2 diamanti ogni ora)


Listino Rari + Regolamento poker
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Pagina facebook:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Membri dello staff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Extra
Catalogo aggiornato e completamente tradotto in italiano
Comandi aggiornati e completamente tradotti in italiano (Tante novità)
Varie guide presenti nel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e assistenza 24h su 24h.
Look aggiornati all'anno 2018. (Potrebbe essere un po lento a caricarli, ma ne vale la pena)
Staff attivo, cordiale e professionale, in Delux non ci si annoia mai! Competizioni ed eventi ogni settimana garantiti.
Fotocamera funzionante!
Delux è in costante aggiornamento!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ti aspetto in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



 
Ultima modifica da un moderatore:
Evita di fare post con il solo scopo di farti notare. O quanto meno esponi argomentali!
Infraziono.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk


Cosa devo dire? C'è tutto da fare bimbumbam, ma perpiacere celestino. Fai il moderatore e non dare fastidio ;)
Insulti ad un membro dello staff che fa solo il suo lavoro.
Altra infrazione.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Sito con parti mezze in inglese e mezze in spagnolo (nella home e register).
CMS in parte già visto su siti stranieri.
Noticias? Reportar? ...
 
  • Like
Reactions: LamaBirbantello
Retro molto bello, attivo soprattutto di sera, ci sono molti furni, molti rari, lo staff e gli utenti sono sempre disponibili :emoji_slight_smile::emoji_thumbsup:
 
  • Like
Reactions: Valex
"Delux è in costante aggiornamento!" piano piano si fa tutto ;) In ogni caso comunico una nuova competizione disponibile in hotel!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi aspettiamo :emoji_slight_smile:
 
Il retro risulta attualmente offline. Ci sono novità?
Inserisco il prefisso 'In manutenzione'.
 
Abbiamo riscontrato un problema con l'host che è stato risolto 5 minuti dopo. Delux è online
Grazie dell'intervento, potete togliere il prefisso.
Inoltre ricordo a tutti gli utenti che è iniziata la settimana di eventi programmati per il vostro divertimento! Vi aspettiamo. Cristoforo58 Cristoforo58
 
Sono entrato dopo un po' di tempo dalla release di questo hotel.
Il pack è molto bello, ma se i proprietari dei progetti non li sanno usare e vogliono farsi i grandi usando pack complicati e altre cose. Assolutamente sconsigliato.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Uploader
Giorni fa ho fatto un giro e posso dedurre:

se non sai lavorare con un certo materiale toglici mano, hai preso una base straniera e ti sei limitato a cambiare logo e scritte, inoltre non è tutto tradotto come dici e quando scatto una foto la camera crasha.
L'utenza è inesistente, divertimento nullo, retro penoso ed è influenzato anche dal carattere del proprietario che non è uno dei migliori...
Sconsiglio pienamente
 
  • Like
Reactions: Cosimo Celeste
Invio di post e/o discussioni inutili
Giorni fa ho fatto un giro e posso dedurre:

se non sai lavorare con un certo materiale toglici mano, hai preso una base straniera e ti sei limitato a cambiare logo e scritte, inoltre non è tutto tradotto come dici e quando scatto una foto la camera crasha.
L'utenza è inesistente, divertimento nullo, retro penoso ed è influenzato anche dal carattere del proprietario che non è uno dei migliori...
Sconsiglio pienamente
che cms usa?
 
Giorni fa ho fatto un giro e posso dedurre:

se non sai lavorare con un certo materiale toglici mano, hai preso una base straniera e ti sei limitato a cambiare logo e scritte, inoltre non è tutto tradotto come dici e quando scatto una foto la camera crasha.
L'utenza è inesistente, divertimento nullo, retro penoso ed è influenzato anche dal carattere del proprietario che non è uno dei migliori...
Sconsiglio pienamente
che cms usa?
Domanda non pertinente alla discussione, se vuoi commentare un topic di un retro scrivi un tuo parere riguardo al retro stesso, se ti è piaciuto o non e cosa potrebbe essere migliorato.
 
Rispetto il pensiero di Cosimo e di Alex ma non posso che ridere, leggendo i commenti che sono stati fatti per invidia, dopo aver avuto una discussione. Gli utenti sono stati bannati dal server per aver citato ed invitato su siti esterni, che amarezza. in ogni caso, la vostra presenza non cambia una virgola. :emoji_slight_smile:
Ricordo che sta per terminar3 la seconda settimana di competizioni natalizie, e presto verrà pubblicato un nuovo evento! vi aspettiamo :emoji_slight_smile:
 
Rispetto il pensiero di Cosimo e di Alex ma non posso che ridere, leggendo i commenti che sono stati fatti per invidia, dopo aver avuto una discussione. Gli utenti sono stati bannati dal server per aver citato ed invitato su siti esterni, che amarezza. in ogni caso, la vostra presenza non cambia una virgola. :emoji_slight_smile:
Ricordo che sta per terminar3 la seconda settimana di competizioni natalizie, e presto verrà pubblicato un nuovo evento! vi aspettiamo :emoji_slight_smile:

Discussione, dove tu ci hai insultati sentendoti il re del mondo però
Detto questo, chiudo la discussione, che dei retroserver a me non interessa più molto

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Uploader
GXNhvEB.jpg

Nuovi eventi disponibili in Delux! Tanti premi esclusivi riservati ai vincitori, ma anche ai partecipanti! Il divertimento è assicurato ;-)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Cms straniero neanche tradotto tutto lol,
Molti altri difetti, siccome l'utenza nei retro si é abbassata molto il mio consiglio é quello di dirti di fare un progetto serio altrimenti si chiude come tutti gli altri...
Era da molto che non vedevo /webdav é sicura? Non posso verificare xD
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Uploader
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.