Domanda Denuncia per truffa dado alto

LowKidd

Utente Normale
Autore del topic
25 Ottobre 2010
77
11
Miglior risposta
0
Bella a tutti.. vorrei chiedervi: È possibile essere denunciati per aver truffato a dado? Ad esempio se uno truffa 100 mila crediti, corre rischio di multe o altro?

Ps NON HO MAI TRUFFATO, MA SOLO CURIOSITÀ.

Un favore xD se è possibile una risposta ben dettagliata :emoji_alien:
 
Ma secondo te? ahaha
Già la polizia postale non interviene per reati informatici gravi, figuriamoci se interviene per queste stupidaggini.
Se vai a leggere bene il regolamento di Habbo, potrai capire che la truffa è a carico del giocatore che si fa truffare, stessa cosa come scamming e altro.
Perché il giocatore è consapevole di cosa va incontro, per cui, se si fa truffare sono cavoli suoi. La Sulake stessa non interviene, perché ovviamente a loro fa comodo, così comprano più crediti :emoji_relieved:
 
Ma se leggi un articolo su internet dice che anni fa c'è stato un arresto, perchè un ragazzo aveva scammato un habbino.(o una multa) #f96 @F96

Ma tu hai già fatto alcune discussioni tempo fa chiedendo la stessa cosa http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/denuncia-per-truffa-dado-alto-654439.html http://www.sciax2.it/forum/habbo-ho...nciati-per-truffa-dado-alto-habbo-668973.html , hai bisogno di conferme? :emoji_relieved:

No comunque, tornando a noi, non corri assolutamente nessun rischio perchè nelle condizioni che tutti accettano senza leggere quando ci si registra c'è scritto, come detto in precedenza, che nel caso di truffa ognuno è responsabile di se stesso, in pratica tu rispondi di ciò che ti accade, se vieni truffato è perchè sei stato poco sveglio da accorgerti della truffa :soso:
 
Ma se leggi un articolo su internet dice che anni fa c'è stato un arresto, perchè un ragazzo aveva scammato un habbino.(o multa) @#F96


Ecco

http://www.sciax2.it/forum/habbo-hotel/multe-habbo-hotel-per-truffa-ruba-furni-ecc-6229.html

Ragazzo, se si dovesse credere a tutto ciò che si scrive in internet.
Tu vai a leggerti il regolamento di Habbo e poi mi dirai.
Come ti ho detto, non si può fare nulla. E' un gioco privato e la truffa è all'interno del gioco e non all'esterno, solo in quel caso ci potrebbero essere veri e propri provvedimenti. Diversamente, non si corre alcun rischio. Se vieni truffato, è perché ti sei fidato a tuo rischio e pericolo.
 
Se provi a denunziare qualcuno per una stronzata del genere ti ridono in faccia

:ahah: ma poi a parte questo.
Quale legge ITALIANA andrebbe a violare uno che commette "una truffa" all'interno di un gioco? :| Me lo chiedo ancora.
 
Ma va... ti becchi un ban e basta!


Tapatalk on iPad!

No guarda, non bannano nemmeno.
Non stai violando il regolamento. Ti bannano solo se mandi link di Keylogger o roba varia (in quel caso sarebbe illegale) visto che stai rubando i dati di un account. E come si sa, gli account sono personali dell'utente e non vanno ceduti a terzi. Li si che bannano, diversamente, (come anche scritto quando si fa uno scambio) se si tratta di una truffa o meno è solo a tuo rischio e pericolo.
 
Una volta che ti iscrivi firmi una specie di ''contratto'' dove in caratteri minuscoli ce scritto che in caso di truffa lo Staff non c'entra nulla ecc..

Quindi non puoi essere denunciato,perché l'utente che si fa truffare è consapevole del rischio appena si registra.