[DEV] DCR diverse da habbo

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Ragazzi. Sto lavorando su alcune dcr V1 e sto modificando tutte le parti che ricordano la sulake (caricamento, pupazzi, vestiti). Magari potremmo riuscire a creare dcr LEGALI per la prima volta.

Per ora sto usando dei modelli fatti a mano da me e scannerizzati quindi potete immaginare come si vedono male. Poi ho editato tutti i vestiti.

L'unica cosa che manca è il catalogo formato interamente da custom.

Tra poco uno screen.
 
Comunque cerco anche qualcuno che mi aiuti nel disegnare alcuni oggetti come console, navigatore, vestiti, catalogo, borsellino, stanze, ecc...
 
Se volete aiutarmi, contattatemi via Skype.
 
Ora posto alcune immagini del corpo del PG:

r8unt2.png
wilcwg.png


Scusate se lo sfondo è rosso. Tutto fatto a mano e ritoccato con Paint
 
Si, ma se fai i DCR e non fate un server PENSO che sarebbe comunque illegale, perche, comunque ci "attacchiamo" ai loro.
 
ketto io non per vantarmi sono abbastanza bravo a disegnare se vuoi ti posso dare 1 mano ma nn ho skipe e nn lo konosco cmq se vuoi mi puoi aggiungere su msn (danielel92@hotmail.it)pensaci grz!!ciao!!!!!
 
Ketto si usa il tasto edit non si postano 2 mex di fila :S :S :S

Cmq posso aiutarti io xd
Non ho postato messaggi di fila. E' stato Fab-007 che ha postato prima di me e poi ha eliminato il messaggio.

Comunque io MSN non lo posso più aprire. Ora devo modificare i vestiti.

Il problema è che sto lavorando su dcr v1 e non trovo un server che le supporti.
 
Ragazzi. Sto lavorando su alcune dcr V1 e sto modificando tutte le parti che ricordano la sulake (caricamento, pupazzi, vestiti). Magari potremmo riuscire a creare dcr LEGALI per la prima volta.

Per ora sto usando dei modelli fatti a mano da me e scannerizzati quindi potete immaginare come si vedono male. Poi ho editato tutti i vestiti.

L'unica cosa che manca è il catalogo formato interamente da custom.

Tra poco uno screen.

Ma quindi penseresti di trovare anche il file .class giusto che è postato nella guida di Peppe, per modificare l'habbo.dcr? Ti dico, io nell'estate scorsa insieme a WhiteTigerx(Presidente MRS-IT) Eravamo arrivati fino a questo punto :

logosulakerc1.png


L'avevamo anche salvato in modo corretto, ma non ci aveva mai richiesto un file .class .. Vabè, si spera in più fortuna con te^^
 
buon lavoro ketto speriamo che tutto va bene così non ci chiuderanno più i retro!!!
 
ei ketto se ti piace guarda il mio spoiler l'ultimo c'è 1 delle mie creazioni dimmi se ti può interessare ok?????
 
Si lo so PIETRO.

Per chiunque mi voglia aiutare ecco il link per scaricare le DCR V1 sbloccate. Basta aprirle con Macromedia Director MX:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!