Thread obsoleto [DEV] Loader v20 by Kromas Group

lito

Utente Attivo
Autore del topic
24 Giugno 2007
276
0
Miglior risposta
0
Anche se di solito si mettono solo i server in Dev io mettero anche il Loader perche sarà praticamente perfetto .
Ecco cio che funzionera o almeno pensiamo :
Caricamento: 100%
Connessione al server: 100%
Velocità: 100% (La velocità dipende anche dal server)
Max Utenti Online: 500 (Superati tali, anche se molto improbabile, la connessione con il server diminuirà finche non si disconnetterà l' intero server)
Catalogo: 100%
Furni: 100%
Stanze Pubbliche: 100%
Stanze private: 100%
Vota la stanza, stanze raccomandate, etc...: 99%
Giochi, lido, etc: Non ne ho idea dipende molto dal server
Server: HabLog V12, Debbo V4 (Va molto lento e alcune volte non funziona) dovrebbe funzionare anche con Hablog v15 per gli altri server non so .
Habbo CMS: Si
Custom Furni: Certo ''cosa è un Hotel senza Custom ?''
SSO Login: Si
Pagina di Riaccesso: 100% (Se non la impostate, andrà a quella di Habbo.co.uk perchè questo loader è stato fatto su richiesta di un forum inglese)
Lingua: Italiano !

Per Windows XP e Vista.

Custom:
Kromas Furni !! (inediti pack solo per il loader , interfacce nuove e un sacco di Custom nuovi maiii postati in Sciax2 ne in Ragezone)
Apple Furni
Custom Furni Disco
Furni v17
Furni v18
Furni v19
Furni v20
Furni v21
Tutti i Furni di Tsuka
Poster Spongebob
Furni Star Wars
Furno Habbina Nuda
Ruota della Fortuna
Moto da Cross
Giardino Acquatico
Interfacce varie anche 3D !!!
E molti altri furni e molte altre novita!!!!
Loader ottimizzato per Hablog v12 e per Il Pietro95Hotel proprio per questo il Pietro95Hotel avra piu agevolazioni.
Se dovevo dire qualcosa ditemelo
ah tutte le innovazioni le potrete anche vedere nel inzi forum
Il Loader sara creato dal Kromas Group e non è certo che lo completero .
Il loader è anche creato da francesco91
 
Ultima modifica da un moderatore:
io ce lo ho già cn qll caratteristiche se vuoi t invio i dcr e le external funzionanti per pm ma nn in msn che è troppo grosso e poi apro una parentesi i cms nn posso andare sia cn debbo v4 e hablog perkè questi usa MySQL e quegli ha un database a cartelle......
 
no no i dcr volgio ke siano del kromas group
 
Tra Il Dire è Il Fare C'è Di Mezzo Il Mare xD


Girano Brutte Voci Su Di Te Ma Io Mi Fido :emoji_smiley: (Speriamo...)
 
per niente el grande peppe ho copiato solo le cose fra parentesi per spicciarmi.. Problemi ??
e poi tra dire e il fare c'e di mezzo il mare si è vero ma non siamo tutti nob :emoji_relieved: :emoji_relieved: ....
 
Non ci sn problemi per me , ma nn mettere già i server cn cui và xkè neanche lo hai testato..
Edit 1 :
Neanche i Max Utenti online
 
peppe lo testato è in beta lo testato pero a dire la verita non 500 solo 200 e va
 
allora ragazzi ora faccio parte del kromas group abbiamo in mente d partire dalla v9 e arrivare alla v20 ...io m occupero di modificare eventuali .cct e dei cms.....ciao!
 
si lo postero successivamente c'e solo un problema siccome francesco91 non partecipa piu al progetto mi serve uno che vi partecipi hostando i dcr daro ovviamente i Credits: