[DEV] Spixer Emulator [C#]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Federico

Utente bannato
Autore del topic
22 Marzo 2008
342
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi dopo il CMS approderà su sciax2 anche il server, visto che ho appena imparato a codare. Lo sto ancora ultimando perchè ho un piccolo problema che non riesco a risolvere, ma per il resto ho fixato tutto! Tra breve (se risolverò il mio problemino) posterò la beta. Se qualcuno mi volesse aiutare nel progetto io sono qui!

Grazie, Federico98


Edit: Risolto tutto, ora mi serve qualcuno che sappia codare i Badges
 
Ultima modifica:
perfetto faccio parte del progetto ora io e federico98 stiamo incominciado il server. sicuramente uscirà un ottimo server :emoji_smiley:
 
Federico98 elimina il link nella tua firma è considerato spam ^^

come fà ad essere spam? scusa neanche c'è il sito e poi lo farò per metterci i miei cms e server, insomma nbm ne ha uno e lo mette nei post però quello non è spam secondo voi
 
Se non ci metti un forum non è spam.
Comunque Vi Auguro Buon Lavoro ;D
 
Ciao a tutti ragazzi dopo il CMS approderà su sciax2 anche il server, visto che ho appena imparato a codare. Lo sto ancora ultimando perchè ho un piccolo problema che non riesco a risolvere, ma per il resto ho fixato tutto! Tra breve (se risolverò il mio problemino) posterò la beta. Se qualcuno mi volesse aiutare nel progetto io sono qui!

Grazie, Federico98

Federico, in firma c'è il tuo sito quindi è SPAM, togli immediatamente quel link altrimenti ti infraziono.
 
Federico98 mi vorrei aggiungere pure io na volta per sempre così mi finisci di chiedere le cose tramite MSN .......
 
Federico, in firma c'è il tuo sito quindi è SPAM, togli immediatamente quel link altrimenti ti infraziono.

Ma in firma non c'è un forum, mi dici come fà ad essere spam?

Comunque toreronolano sarai ben accettato xD
 
Non c'entra se è un forum o meno, ma ogni link "esterno" viene considerato SPAM ;)
 
Metti i
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Metti il Tuo Contatto Msn Cosi Qui Almeno La Discussione Si Chiude !!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.