[Dev] Windows 7

Delta

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2007
2.499
60
Miglior risposta
0
Queste immagini valgono più di mille parole!! Guardate queste anterpime trovate nel Web di Windows 7! Possiamo affermare che questi sono gli screen dell’attuale versione di Windows 7
o solo Fake?
1.jpg

2.jpg

3.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

Fonte
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
è vista super personalizzato e viene sgamato nella ultima imma dove windows 7 ultimate che è per windows vista ultimate è entrato nel sistema e ha cambiato tutto ^^anche perchè le inmfo d sistema nn sono mai cosi corte -.-
 
Guardate che windows 7 -.- veramente esiste..... Nel 2010 uscirà.... Sarà come vista ma molto piu veloce e potente....
 
Meraviglioso, ma non so dire se è un fake o uscira davvero...mamma mia che bello però!
 
Si, ma uscirà forse quando internet sarà scomparso perchè gli esperti che nn credo dicono che internet finirà nel 2013 le solite cavolate comunque, ho letto che vuole 1.50 Gb di ram scheda video 256 MB di Ram minimo di scheda massimo 512 MB di Ram poi un quad core ci vole no computer bestiale...
 
Guardate che windows 7 -.- veramente esiste..... Nel 2010 uscirà.... Sarà come vista ma molto piu veloce e potente....

No no, non adotterà il glass come Vista, l'unico elemento in comune sarà il Kernel che sarà lo stesso di Vista ma molto più potente.
 
Comunque gran parte, se non tutte, le immagini attuali che trovate sul Web di Windows 7 sono fake. Molti dicono addirittura che sarà uguale a Vista, solo baggianate ;)
 
Si, ma uscirà forse quando internet sarà scomparso perchè gli esperti che nn credo dicono che internet finirà nel 2013 le solite cavolate comunque, ho letto che vuole 1.50 Gb di ram scheda video 256 MB di Ram minimo di scheda massimo 512 MB di Ram poi un quad core ci vole no computer bestiale...

ti ricordo che da qua all'uscita di windows 7 ogni computer avrà perlomeno 4/5 gb di ram
 
Una grande novità sarà il Touch Screen *-*
I monitor con questa caratteristica non prendeteli ora, costano sui 700 €, fra un anno o due già scenderanno a 300. Siate furbi ;-)