[DEV] ZorAceCMS v26+ [Source Holo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, Fammi capire una cosa, "curiosità":
E un cms creato da 0 oppure basato su qualcosa, xke se e creato da 0, il Server Torpeedo ne avrebbe bisogno di un cms creato da 0 :emoji_smiley:

Cmq, Goda Fortuna Amicone :P:emoji_smiley::-)
 
Ok, Fammi capire una cosa, "curiosità":
E un cms creato da 0 oppure basato su qualcosa, xke se e creato da 0, il Server Torpeedo ne avrebbe bisogno di un cms creato da 0 :emoji_smiley:

Cmq, Goda Fortuna Amicone :P:emoji_smiley::-)

No BoBo, è basato su HoloCMS..
Ma abbiamo in mente di modificarlo abbastanza, tanto da avere una percentuale di creazione del CMS tutta nostra!

Comunque, grazie mille! :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
No BoBo, è basato su HoloCMS..
Ma abbiamo in mente di modificarlo abbastanza, tanto da avere una percentuale di creazione del CMS tutta nostra!

Comunque, grazie mille! :emoji_slight_smile:

Lo kiesto xke il server ha un DB tutto innovativo ("0") ed scoccia creare CMS....
Spero che ne farai anche uno Speciale x Torpeedo :emoji_smiley: e se serve na Mano, so Disp, ne idee ne tengo na lista ;) xD
 
Credo di superare i requisiti minimi che tu hai dato.
Se vuoi io ci sono. Aspetto tue notizie! ;)
 
Anchio vorrei aiutarti! Se serve un sito sono ben disposto a condividere una parte del mio! E inoltre sono abbastanza esperto in campo cms =D
 
Beh io Ti dico Buon Fortuna, PER I CMS E INVENTATI TU QUALCOSA DI INNOVATIVO!
FACCI UNA SORPRESA! ;)
 
Ultima modifica:
Bhè, io possiedo un dominio .it, potremo utilizzarlo visto che ormai non è + visitato![/COLOR]! :-)
 
Ultima modifica:
ok grazie Edward_Cullen per la tua disponibilita di condividere il tuo domineo, ma questo lo fai per fare pubblicità al tuo sito, :soso: cmq per il sito ci penzerò io a farlo e forse lo faro su un domineo.it =)
 
per cms innovativi io intendo senza pecche come +o- e Php habbo di yfan :T
 
per cms innovativi io intendo senza pecche come +o- e Php habbo di yfan :T

A dire il vero, di quello che hai detto ho capito ben poco.
Senza pecche come + o -, cosa vuol dire?
E PHPHabbo non è di Yfan_lu, ma è la mia vecchia collana di CMS! ;)
 
intendo senza errori poi potrebbe nn avere nulla di che ma almeno e perfetto :emoji_slight_smile:
 
Bene, come prima cosa abbiamo installato il sistema di news in V31, che nella versione di HoloCMS base, non era compreso.
Ecco uno screen:

908xsx.jpg
 
Bravo ù-ù a gia che sono rompi ti dico di mettere anche qalcosa che tenga le immagini delle news e delle cose in primo piano dentro al cms cosi da nn dover andare a cercarle :emoji_slight_smile:
 
Non stai rompendo, anzi ci stai dando dei pareri che ci torneranno utili sulla lavorazione del CMS!
Comunque, le immagini ci saranno certamente, o con dei link all'interno dell housekeeping, o con altri metodi...
=)
 
Novità:

E' in fase di realizzazione il sito ufficiale della ZoRaCeCMS, dal sito si potrà scaricare la cms scaricare i Add-ons è ricevere supporto sull'istallazione della cms, add-ons e tanto altro.
 
Ultima modifica:
Se è cosi la tua richiesta è accettata :ragione: cmq per la conferma devi aspettare felly.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.