[DEV] ZorAceCMS v26+ [Source Holo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che codice vi server?? ho visto scritto un mikelito xD Ditemi xD kmq buon Lavoro :emoji_smiley:
 
Che codice vi server?? ho visto scritto un mikelito xD Ditemi xD kmq buon Lavoro :emoji_smiley:

Io avevo scritto...mikelito...
Poiche' a Felly, come penso tu sappia, inserendo le news in v31 causa il BUG alle scritte I Miei Amici, I Miei Gruppi e Le Mie Stanza!
Siccome so' che tu lo hai fixato gli ho suggerito di chiedere a te il fix!
 
se dici una normale chat che metti il nome ed entri in chat per parlare con tutti gli utenti connessi in chat, cioè senza registrazione si può fare ,

intendo questo
 
Ok Kevin, credo proprio che allora la chat sia realizzabile.

P.S: Mikelito, ti ha già spiegato tutto Maggii. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Novita Sito:
2zt9d83.jpg


2n3pxy.jpg
 
Ultima modifica:
Grazie DarkFrancyx!
Tra poco aggiungo qualche novità riguardante il CMS! :emoji_slight_smile:

EDIT: Aggiunto pannello delle news in primo piano!
2cp6zys.jpg
 
Ultima modifica:
Bhè i file potrei darveli però voglio i diritti XD Felly io e te abbiamo ftt la stessa cosa anke io ho ftt sia forum che sito per il cms xD
 
NOVITA'!
Abbiamo deciso di cambiare base al CMS!
Useremo PHPRetro di Yfan_Lu!
 
Ultima modifica:
Ragazzi per motivi personali lo sviluppo del CMS si fermerà per un po'.
Chiedo che la discussione venga chiusa, e quando sarà il momento, venga riaperta.
Segnalo ad un Moderatore di sezione!
 
Ultima modifica:
●------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------●
Il progetto è momentaneamente sospeso.​
●------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------●
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.