[DEV] ZorAceCMS v26+ [Source Holo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Felly

Utente Master
Autore del topic
30 Giugno 2008
2.883
22
Miglior risposta
0
[DEV] ZorAceCMS v26+ [Source PHPRetro]

2h3bo6a.jpg


ZoraceCMS è un servizio gratuito che offre CMS per i retroserver della famosa chat 2D 'Habbo Hotel'.
Il progetto comprende un CMS adattabile ad ogni tipo di server (v26+), un pacchetto di immagini per gestire news, pagine ed altri contenuti, e varie guide su come utilizzare al meglio il prodotto.

Le caratteristiche del CMS sono varie, qui sotto potete trovare le principali:

[CAT= Caratteristiche]
- Login personalizzato
- Registrazione modificata
- Nuova index
- Grafica diversa dal normale
- Sistema di news in V31
- Nuovo pannello di controllo
- Tradotto completamente in italiano[/CAT]

Una novità assoluta è il sito web del nostro gruppo.
Nella categoria dedicata al CMS, potrete scaricare plugin, skin, e accessori di vario tipo per rendere ancora più unico e personalizzato il vostro CMS!
Mano a mano che il CMS si svilupperà, posteremo vari screen ed informazioni per tenervi aggiornati sull'andamento del lavoro.
Per ora abbiamo messo a punto la home del sito, dove l'utente potrà leggere la presentazione del gruppo e dei progetti, e dove potrà aggiornarsi sulle novità riguardante i CMS. Inoltre, abbiamo costruito la pagina 'Chi siamo', dove potrete avere informazioni su di noi, e un semplice modulo che vi permetterà di contattarci automaticamente dal nostro sito web.
Naturalmente ricordo che tutto questo è in BETA.

29ckqw3.jpg


2cp6zys.jpg
2zt9d83.jpg


2n3pxy.jpg



Se vuoi contribuire al suo sviluppo, puoi farlo in uno dei seguenti modi:
- Contatta in privato Felly;
- Contatta in privato Retro-Servista.




Topic in continuo aggiornamento.
 
Ultima modifica:
Spero che questo progetto sia ancora piu' bello di PHPHabbo!
Ti faccio gli Auguri di buona fortuna

Cordiali Saluti,
maggii
 
Grazie di cuore Maggii!
Spero di poter reclutare gente brava ed esperta. :emoji_slight_smile:
 
Ricordati di farlo innovato :emoji_relieved:

Senno non sei idoneo al regolamento lòl

Buona fortuna.
 
Ultima modifica:
buon lavoro :emoji_smiley: mi dispiace ma non ho 1200 mex :emoji_relieved: comuqnue si voglio un sito dove scaricare nuovi plugin x i cms :emoji_smiley:
 
bhè tutto quello che hai citato è vero.. ma io ti consiglio pienamente da mezzo modificatore di cms e mezzo consumatore.. che so no meglio degli aggiornamenti o degli add-on per il cms.. sarebbe inutile postare 100 versioni.. per poi rompere le palle ai consumatori che si vedono il database sballato ed hanno problemi... cmq per il fatto delle skin puoi comodamente farle.. credo ti costi ben poco...
cmq si ti consiglio di fare un sito o cmq una pagina da poter dedicare al cms..
Maggii CP source sono disponibili a pagamento se le vuoi :-)
 
Sinceramente non capisco il fatto del 1200+ messaggi/35+ reputazione, in quanto c'è chi potrebbe essere più esperto di qualcuno che posta solo per aggiungere messaggi al proprio contatore.
Invece sul punto dello scrivere in italiano corretto, ti appoggio pienamente: la chiarezza è una dote necessaria, per farsi comprendere da tutti.

Per quanto riguarda il CMS, sarebbe molto carino se le versioni trattassero una versione Base con i colori Standard e una versione con colori differenti.
E sarebbe anche utile un sito da cui scaricare i contenuti aggiuntivi per il CMS, per garantire ordine e stabilità.

Detto questo, ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo progetto e aspetto news.
Saluti.
 
Io ti potrei aiutare a realizzare la cms e potrei anche creare il sito dove poi si potranno scaricare Plugin ecc.. non o 1400 messaggi ma la reputazione ce l'ho!, cmq fammi sapere felly anche su msn ciao
 
Dunque, mi rendo conto che aver scritto 1200+ messaggi e 35+ reputazione sia stata una buffonata. Provvedo subito ad eliminare.

Ringrazio nBm, Dario9494, Samsteve, Daphne e Retro-Servista per l'appoggio e i consigli!
Spero ci saranno anche altri pronti a darmi la loro opinione!

#Retro-Servista: Ci sentiamo su MSN allora! :emoji_slight_smile:


P.S: Ricordo che se qualcuno fosse interessato ad unirsi al progetto, può benissimo candidarsi qui nel topic, od anche per messaggio privato!
P.P.S: Ho cambiato le credenziali, dateci un'occhiata! ;)
 
Ultima modifica:
Felly se te sei daccordo mi vorrei unire al progetto per darti una mano. :soso:

PS: Su msn sono online :ragione:
 
Felly,

anche io avrei in mente dei suggerimenti per te.
Ma vorrei che ne parlassimo privatamente su MSN cosi puoi dirmi cosa non va sulle mie idee
 
Felly,

anche io avrei in mente dei suggerimenti per te.
Ma vorrei che ne parlassimo privatamente su MSN cosi puoi dirmi cosa non va sulle mie idee

In questo momento sono su MSN con il mio contatto privato, per amici e parenti...
Domani pomeriggio mi collegherò con quello "tecnico", e ne parleremo lì se ti va! :emoji_slight_smile:
 
Mi sono unito al progetto, spero di fare un ottimo lavoro :ragione: ringrazio felly!
 
Ultima modifica:
Si ragazzi, Vito si è unito al progetto ZorAceCMS.
Quindi per qualsiasi dubbio/ domanda/ chiarimento non esitate a chiedere anche a lui! :emoji_slight_smile:
 
Se dovete dirmi qualcosa contattatemi tramite PM perfavore non contattatemi su msn già ho troppi contatti 894 su skype non ci sono quasi mai!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.