Info Devblog Rust #1 ITA

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
RustLogo-Normal-Transparent.png

DevBlog Rust #1 Tradotto in italiano.

Un sacco di persone si lamentano che non forniamo abbastanza update sullo sviluppo di Rust, così inizieremo la pubblicazione settimanale di quello che stiamo facendo.

Carte collezionabili

Come qualcuno avrà notato, sono state pubblicate le carte collezionabili. Ero titubante all'idea perchè credevo che tutti i commenti sarebbero stati contro la mancanza di aggiornamenti. Così mi permetto di chiarire la situazione: Stiamo programmando, non abbiamo fatto ritardare nessun aggiornamento per via di queste carte.

Le abbiamo volute rilasciare durante l'alpha per catturare l'attenzione del giocatore. Speriamo di aggiungerne di nuove ogni 6 mesi.



Nuovo inventario

Abbiamo modificato radicalmente l'inventario per una questione di comodità del codice programmato. Questo cambiamento è dovuto anche al fatto in un futuro passaggio alla nuova grafica di Unity 5, il ciò avverrà entro pochi mesi.

2014-03-13_16-42-25-700x342.png


Questo ovviamente è solo una parte del nostro sviluppo. Stiamo lavorando sul nuovo codice da utilizzare che ci permetterà di implementare tante cose nuove.
Sarà possibile annullare la coda di crafting e grazie al sistema di label unicode, il gioco supporterà tutta le traduzioni.

Il cambiamento radicale lo subirà, come mostrato in precedenza, l'inventario.
 
Ultima modifica: