DevBlog Rust #23 Tradotto in italiano. Sistema di illuminazione ambientale. Ecco come si presenta il nuovo sistema di illuminazione ambientale di Unity 5: Come si presentava prima: In gioco le luci sono più morbide e naturali. Gli animali sono ovunque Ci sono state gran lamentele sulla scarsa presenza degli animali, visto che si trovavano solo nelle foreste. Ora sono presenti in tutta la mappa. Limite di collisioni Unity 4 ci permetteva di usare fino a 65.000 collisioni, quindi un edificio lo rendevano una collisione unica. Ciò non è un bene perchè successivamente porterà dei bug e un wipe forzato del server. Unity 5 invece non ha più questo limite. Questo per noi è una gran cosa, ma non aspettatevi, come al solito, grandi cose. Riflessi Unity 5 ha aggiunto dei riflessi, non è una caratteristica ancora completa, ma i beta. Andre ha collegato il sistema, testandolo in gioco. Video disponibile Perfavore,
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Questi riflessi non rendono soltanto lucido il metallo, ma molto di più! Minerali I minerali, ora, contengono le rispettive risorse. Questo significa che si potranno craftare tutte gli oggetti che li richiedono. Animazioni Goosey ha implementato tantissime animazioni nel giocatore. Video disponibile Perfavore,
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Ottimizzazione Abbiamo creato un server di prova con una mappa piccolissima. Come si può vedere dall'immagine lo abbiamo stressato tanto, ma incredibilmente non è crashato. Torcia Dan ha finito il nuovo modello per la torcia Carne Meg ha rifatto i concept della carne. Vogliamo che ogni animale vi dia un tipo di carne diverso e ovviamente anche l'uomo, in modo da farvi ripensare due volte prima di mangiarla. Tetti e scale Howie ha creato dei nuovi concept per i tetti e anche delle scale molto carine Casse Paul ha creato nuovi concept per le casse. Bug Unity 5 è ancora in beta, quindi ci sono abbastanza bug.
Cosa è successo? Siamo molto contenti di aver fatto questo porting a unity 5. Non sopportavamo più il limite del collider e non avete idea di come ci si sente dopo essersi liberato di esso. AI: I lupi e gli orsi ovviamente vi attaccheranno, mentre cervi e cinghiali scapperanno. Blueprint: Stiamo lavorando per creare un nuovo tipo di sistema di blueprint, si potranno barattare o semplicemente trovarli negli spawn. Costruzione: Il sistema è quasi completo, c'è ancora qualche piccolo bug sui muri e i tetti, ma niente di particolare. |
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