Bug fix e Exploit
Tutti vogliamo giocare senza bug, per cui abbiamo passato molto tempo a cercare di sbarazzarci di quelli più fastidiosi.
- Blocchi che scompaiono durante le modifiche alle porte
- Risolto il bug che ti faceva scalare gli edifici saltando
- Saccheggio delle casse attraverso le porte
- Sistemati i suoni che non si sentivano troppo forte
- Sistemato l'attacco corpo a corpo tra i giocatori
- Risolto il bug che comportava una immunità quando si indossava la camicia di tela
- L'acqua non funziona ancora correttamente
Nuove armi e strumenti
Abbiamo implementato nuove armi e strumenti che i ragazzi hanno creato nel corso delle ultime settimane.
Armi
Tutte le armi craftabili ora funzionano. Ci sono ancora, però, dei piccoli problemi.
Chat
Gli streamer volevano la chat nascondibile, così abbiamo aggiunto il comando "vis.chat 0" digitabile in console.
Sistema di costruzione
Abbiamo implementato dei nuovi aggiornamenti sul sistema di costruzione e tutto sembra funzionare per il meglio.
Volevano far in modo che si capisse se un edificio non era aggiornato completamente oppure soltanto per metà. Così abbiamo inserito questa animazione che scorre i pannelli di legno in modo da far intendere il livello di aggiornamento della casa.
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Dopotutto è sempre un lavoro che richiede tanta fatica e tempo, quindi pensiamo di adottare un'altra soluzione al posto di andare a creare 72 transizioni.
Ascia in pietra
Scott ha creato un'ascia da guerra in pietra
Parallax
Diogo ha iniziato a giocare con le texture del Parallax sullo shader del terreno.
L'angolo del Concept
Meg creato alcuni resti subacquei
Howie invece sui monumenti
Ha anche iniziato a lavorare su quel che dovrebbe sostituire il telaio