Info Devblog Rust #47 ITA

Ardaenus

Utente Guru
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26 Settembre 2011
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Strade

Andre ha inserito le strade! Collegano i monumenti e le rad town. Sono ancora in fase di programmazione, cercheremo di risolvere tutti i problemi nel più breve tempo possibile.

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Sistema di ricarica

Abbiamo provato a fare un nuovo sistema di ricarica. Tenendo premuto R apparirà un menù che mostrerà i tipi di munizioni con cui ricaricare l'arma. Facendo Clic con il tasto sinistro inserirà alcuni proiettili nell'arma, invece con il destro li inserirà tutti.

Video disponibile
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Però successivamente ci siamo resi conto che faceva tutto schifo e nessuno avrebbe avuto voglia di fare tutto ciò, quindi abbiamo optato per la ricarica normale.

Goosey aveva già fatto tutte le animazioni per la ricarica, ora è nervoso.



Problemi con la compilazione

Abbiamo avuto numerosi problemi sulla compilazione. Ciò significa che il server dev è stato inaccessibile per quel periodo. Il problema era che il file aveva raggiunto il limite di capienza massima.

La soluzione è stata quella di separare texture e audio in due scene diverse in modo da alleggerire l'asset.



Modifiche allo sprint

Invece di lasciare funzionare lo sprint per una frazione di secondo e riprenderlo dopo aver impugnato un arma melee, abbiamo fatto in modo che tutto ciò comporterà un blocco dello sprint per un piccolo lasso di tempo.
Ha il vantaggio di rendere il melee più frenetico e semplice da usare.



Condizioni degli oggetti e raccolta

Helk ha cambiato il metodo per il quale la condizione degli oggetti cambia una volta raccolti.
Ogni arma definisce esplicitamente il danno che potrà arrecare, il rinculo, etc. Non è ancora del tutto bilanciato e ci saranno numerose variazioni.

La raccolta, invece, subirà numerosi cambiamenti. Invece di raccogliere più oggetti di tipo diverso nello stesso tempo, ora vi verrà dato soltanto un tipo per volta.



Altro

  • Il cibo diventerà un barattolo vuoto una volta consumato.
  • Barattoli vuoti possono essere fusi per creare frammenti di metallo.
  • Il crafting della lancia di pietra ora richiede solo una lancia di legno e qualche pietra.
  • Il crafting del sacco a pelo richiede solo 30 unità di stoffa rispetto alla precedenti 50.
  • La lanterna consumerà combustibile.






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