Devil May cry 4

bakker

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2008
117
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto perchè ieri ho scaricato Devil May Cray 4 per PC funziona tutto bene fino a quando dopo un po di minuti di gioco si sente un "BIP" ogni 3 secondi ed è impossibile giocare. so che è un problema della scheda video ma non so se c'è un rimedio oltre a quello di comprare una scheda video migliore.
aspetto una vostra risposta, grazie:bye:

bakker

ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto perchè ieri ho scaricato Devil May Cray 4 per PC funziona tutto bene fino a quando dopo un po di minuti di gioco si sente un "BIP" ogni 3 secondi ed è impossibile giocare. so che è un problema della scheda video ma non so se c'è un rimedio oltre a quello di comprare una scheda video migliore.
aspetto una vostra risposta, grazie:bye:

bakker

Ciao,
Dimmi che prestazioni ha il tuo pc (Scheda Video).

purtroppo non lo perchè il mio pc l'ho fatto assemblare . tu sai come si vede?

tasto dx su risorse del computer--->proprietà--->hardware--->gestione periferiche--->schede video e li c'è tutto....
io non posso giocarci perchè la mia scheda è in olanda:emoji_slight_frown: cmq come gioco vale molto....

Fai come Kurasa! comunque non so.. so che ci sono delle torrette a poco con grandi schede video.. :emoji_slight_smile:

allora si sono andato a vedere e mi dice : Radeon x1650 Series e sotto Radeon x1650 Series Secondary

Io o un problema col suddetto gioco solo che nemmeno me lo installa. Mi Spiego, faccio partire installazione, arriva a installazione directx 9.0 aumenta di una tacchetta e mezza e per 10 minuti quanto sono stato io rimasto bloccato e non so perchè, il pc prendere al bene le prestazion ima non continua :'(

HEEEEEEELP

Daviex

prova dal menù ad abbassare la risoluzione del gioco oppure non so cosa dirti se non di non mettere doppi post.
cmq io mi sono rssegnato al fatto che ci siano giochi troppo nuovi x il mio computer ti conviene seguirmi

si infatti anke io mi sono rassegnato ormai, comunque se qualcuno sa come fare postate pure.

Allora, Start > esegui > dxdiag e dicci che scheda video hai.

Aggiorna la scheda con gli ultimi driver e prova ad abbassare le impostazione video (risoluzione, filtri ecc)