Richiesta di un file .dll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro009

Utente Medio
Autore del topic
1 Gennaio 2013
182
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,mi manca un file dll di nome : coc_packet_loader_ms.dll . Il problema è che non lo trovo in nessuno programma/sito nemmeno su dll fixer,lo ho trovato solo su un sito strano che credo sia una cavolata dove ci sono delle survey.. Nel mio vecchio pc questo file .dll lo avevo trovato gratis senza problemi.. sapreste darmi il link? Grazie in anticipo..
 
Mi serve per un programma che ho scaricato ..

- - - Aggiornato - - -

E' per clash of clans per le gemme ma mi serve questo .dll... dicono tutti che questo programma funziona allora voglio vedere se funge :bye:

- - - Aggiornato - - -
@#Settings
 
Ancora con clash of clans.. Non esistono hack per questo gioco, comunque sia non se ne trovano in giro, sono tutte fregature.
 
@#Settings ok come vuoi tu,io comunque voglio il file .dll se c'è .. Segnalo per post inutile per quanto non ha esaudito nemmeno in parte la mia richiesta..
 
@#Settings questo lo dici te,aggiornati... Ho un " AMICO " che è una testa di cavolo che ha clash of clans con gli hack però non me li vuole dare. Lo ho visto con i miei occhi davanti al suo telefonino che aveva gemme soldi e elisir a 99999 , allora gli ho chiesto di riavviare il cellulare ma rimanevano,gliele ho fatte spendere ma comunque rimanevano, di certo rischia il ban,però vorrei trovare questi trucchi..
 
Sinceramente non so neanche l'esistenza di questi hack, soprattutto perché è impossibile violare i database dei creatori del gioco. Comunque ripeto: non ho trovato nessun dll, mi spiace.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.