Domanda Differenze vestiti di marca e non

Salve , volevo sapere se secondo voi ci sono differenze tra abiti griffati e quelli venduti nei mercatini?
Sono tutti Made in China :| @ebello @Hipster @Aggiaparià @Ignazio96 @RickyTheBest @GiovaRetro

Io ho sempre odiato l'idea di dover spendere di più per dei semplici vestiti firmati... preferisco prendere vestiti a costi minori, che hanno comunque il loro fascino. Comunque sono anche io dell'idea che ormai sia tutto proveniente dalla Cina, è inutile prendersi in giro...
 
Io ho sempre odiato l'idea di dover spendere di più per dei semplici vestiti firmati... preferisco prendere vestiti a costi minori, che hanno comunque il loro fascino. Comunque sono anche io dell'idea che ormai sia tutto proveniente dalla Cina, è inutile prendersi in giro...
La penso pure io come te , infatti compro molto nei negozi online , ho comprato 10 magliette da un negozio a Hong Kong :emoji_relieved: e le ho pagate 0,50 $ e sono davvero fantastiche!
 
Cambia il tessuto... Quelli cinesi sono quasi fatti di plastica e tutti acrilici, mentre quelli originali, anche se sono fatti in Cina, sono fatti con tessuti buoni.

Questa è la differenza, ovviamente non solo per tessuti, ma anche ciabatte, calzini, Cover per cellulari e tanto altro...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
generalmente la differenza non c'è ma non tutti i vestiti sono fatti da cinesi sono anche quelli che si producono in Italia.Se compro un vestito griffato (raramente ma lo compro) guardo sempre dove è stato prodotto e posso dire che
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e si vede anche dalla qualità del materiale.Non difendo assolutamente gli stilisti perché fanno anche la roba da buttare via dopo un primo lavaggio come per esempio le magliette che queste compro sempre molto economici perche non vale la pena di buttare i soldi.