Release Difficoltà nell'entrare nello staff di un'Hotel? Delle DRITTE per TE!

zD4Vi

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Luglio 2013
503
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. :emoji_alien:
In questa guida voglio spiegarvi, o meglio darvi delle dritte su come diventare QUALCUNO in un Hotel, pertanto questa guida è stata creata per i seguenti motivi:
1) Il 99% e dico proprio il 99% delle persone che voglio avere il rank sono persone o meglio BIMBI di 10-12 anni che l'unica cosa che sanno fare è spammare "Mi dai rank plsplspls", beh quando l'utenza è minima 5-10 persone si possono mantenere a bada, ma quando andiamo verso il 40-50 diventa difficile!
2) Molta gente pensa che imparando a memoria: Cos'è l'HK, cos'è il linguaggio C-Sharp ecc possano diventare ADMIN, ma non è così, perchè per diventare un TECNICO bisogna sapere ben altro, qui stiamo parlando di linguaggi di programmazione, o comunque avere un po di conoscenza su questo campo che molta gente, purtroppo non ha.
Quindi con questa guida voglio spiegare a tutti gli utenti meno esperti come cercare di attirare l'attenzione del Founder, così da ottenere questo dannato RANK e magari imparare qualcosa da questa "esperienza" :emoji_slight_smile:
Premetto che i rank principali sono: Tecnico o meglio dire Admin, Mod, Grafici e Competition Manager, nella stragrande maggioranza dei casi.
Per prima cosa queste sono le regole di DEFAULT, obbligatorie da rispettare:
1) Avere una conoscenza linguastica della propria lingua madre almeno sulla media, scrivendo bene con le virgole senza abbreviazioni e K, credetemi scrivendo bene sarete MOLTO, ma MOLTO più considerati.
2) Non assilare il Founder, dategli il suo tempo, e soprattuto, se siete seri cercate beh, Hotel seri duraturi nel tempo.
3) Avere tempo a disposizone necessario per gestire il proprio compito.


Ora andiamo a vedere in dettaglio le tipologie di RANK.
TECNICI:
Di cosa si occupano?
Si occupano di gestire l'andamento dell'Hotel, cercando bug, fixxandoli e aiutando il Founder in casi di necessità, dal punto di vista informatico.
Che conoscenze bisogna avere?
Bisogna avere conoscenze elevate, conoscere linguaggi di programmazione: PHP,CSS,HTML,MYSQL, almeno una minima padronanza! Così da aiutare il Founder in casi di necessità!
Devo per forza stare giorno e notte in Hotel?
No, nel caso del tecnico, visto che è un ceto alto potete anche stare poco in Hotel, l'importante è che in quel poco di tempo vi date da fare!
MOD:
Di cosa si occupano?
Si occupano di aiutare gli utenti in difficoltà, dare il benvenuto e creare stanze, amministrare i provini e dare compagnia!
Che conoscenze bisogna avere?
Bisogna avere basse conoscenze informatiche, l'importante è usare un ottimo linguaggio, così da dare un ottimo messaggio al nuovo arrivato!
Devo per forza stare giorno e notte in Hotel?
Si, è un rank impegnativo in questo settore, di solito ci sono circa 3-5 MOD, quindi anche se voi siete assenti vi possono tranquillamente sostituire.
BUSINESS MANAGER
Di cosa si occupano?
Non colui che paga o predispone fondi, ma bensì la persona che gestisce l'economia dell'hotel, la Pubblicità, i banner in siti esterni, gli introiti etc
Che conoscenze bisogna avere?
Buona conoscenza del CSS per impostare bene i banner, essere bravo nel "contabile".
Devo per forza stare giorno e notte in Hotel?
No, il giusto necessario per gestire la stabilita del VPS attacchi DDOS e quindi, eventualmente comprare un Proxy
COMPETITION MANAGER:
Di cosa si occupano?
Dare vita all'Hotel, creare competizioni, giochi, e magari affiancato da degli assistenti, chiamati anche arbitri.
Che conoscenze bisogna avere?
Fantasia nel creare stanze, giochi e quant'altro!
Devo per forza stare giorno e notte in Hotel?
Si, un po come già detto nei MOD.
SPAMMER MANAGER:
Di cosa si occupano?
Spammare, neccessari fino al raggiungimento di un traguardo importante [100-150 ON]
Che conoscenze bisogna avere?
Conoscere diversi Social Network e Hotel dove andare a Spammare.
Devo per forza stare giorno e notte in Hotel?
Si, molto. :emoji_slight_smile:

Bene, siamo alla conclusione, spero che questa guida vi sia stata di aiuto e gradimento, spero di essere stato il più chiaro possibile.
Ringrazio l'utente #Xmaionx-Style, mi ha dato consigli utili che ho implementato nella guida. :vecchio:
Alla prossima! :baba:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Difficoltà nell'entrare nello staff di un'Hotel? Delle DRITTE per TE!

@zD4Vi
Ciao , ti voglio dare vari consigli ;
Direi di unire il ruolo "grafico" con il ruolo "Tecnico" , insomma , sempre di un """Tecnico""" stiamo parlando.
La lista dei cosiddetti Admin ( nient'altro che gestori) è incompleta , ergo , ne mancano parecchi tra cui:
Community Manager;
Game manager ( simile al competition);
Football Manager ( Ormai più che necessario);
Business Manager (
Non colui che paga o predispone fondi , ma bensì la persona che gestisce l'economia dell'hotel , la Pubblicità, i banner in siti esterni, gli introiti etc...;
Spammer manager ( necessario secondo me fino al raggiungimento di una determinata soglia di utenza.)


 
Riferimento: Difficoltà nell'entrare nello staff di un'Hotel? Delle DRITTE per TE!

@zD4Vi
Ciao , ti voglio dare vari consigli ;
Direi di unire il ruolo "grafico" con il ruolo "Tecnico" , insomma , sempre di un """Tecnico""" stiamo parlando.
La lista dei cosiddetti Admin ( nient'altro che gestori) è incompleta , ergo , ne mancano parecchi tra cui:
Community Manager;
Game manager ( simile al competition);
Football Manager ( Ormai più che necessario);
Business Manager (
Non colui che paga o predispone fondi , ma bensì la persona che gestisce l'economia dell'hotel , la Pubblicità, i banner in siti esterni, gli introiti etc...;
Spammer manager ( necessario secondo me fino al raggiungimento di una determinata soglia di utenza.)



Ti pregherei di non scrivere con questo colore visto che ho dovuto selezionare il testo per capirci :emoji_slight_smile:
Comunque, si, grazie, ora sistemo. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: