loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
ho intenzione di comprare un pc nuovo ma sono indeciso se comprarlo fisso o portatile.

consigliate:emoji_smiley:
 
-.- non dovresti avere dubbi...compralo portatile! costa di meno ed è + comodo e la cosa + importante ha le stesse caratteristiche di quello fisso
 
Esatto quoto poi ti compri tastiera e mouse wirwess colleghi il pc alla tv e si sta da dio..
Ps Così la vidochat cn messenger è da sballo!!
 
a me a scuola consigliavano fisso xkè il portatile si rompe + facilmente ed è + difficile da ripare invece nel fisso i pezzi li trovi + facilmente
 
abbiamo una sezione dedicata all'hardware e venite a postare qui...
-.-' mah...
 
ho spostato il topic avviamente nella sezione competente...
cmq se prendi un fisso con lo stesso baget compri sicuramene qualcosa di più potente che non un portatile... Dipende anche da quello che ci devi fare ovviamente..
 
a mio parere hard dish interno fisso 2 portatile 1 ; fisso memorie espandibile portatile memorie espandibili fino ad un certo punto ; se ti si brugia l'alimentatore per caricarlo sono 50 70 euro da spenderci ; tastiera se usi la sua dopo un po non vanno i tasti e non puoi cambiarla idem per il mouse; fisso puoi metterli usb aggiuntive e schede per la tv nel portatile no se non ci devi fare molto e non devi giocarci va bene a mio parere pure un portatile
 
Io Consiglierei Quello Fisso

Sopratutto Perchè Ha Più Memoria
E Più Semplice Da Utilizare
Più Semplice Da Riparare
Non Si Rompe Facilmente


Il Portatile E Con La Batteria Quindi Come Si Scarica Non Si Può Più Collegare E ne Anche Accendere
Ti Può Capitare Che Si Spenga Mentre Fai I Tuoi Lavori

Consiglio Quello Fisso..!!
 
Meglio QUello Fisso ! ! ! lO Consiglio Vivamente ! ! ! Il Portadile NN E' Niente In Confronto A Quello Fisso E Kmq Vedete Ke Il Portadile Kosta Di Piu -.-'''
 
per me dipende quello che uno ci deve fare con il pc per esempio se i deve giocare visto che i giochi di adesso richiedono skede video potenti meglio il fisso che gliela puoi cambiare invece se uno viaggia e lo usa per lavoro portatile