[Disc.Inut.] Regolamento per compilare un "Curriculum"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-_Max_-

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2008
116
0
Miglior risposta
0
-Cos'è un Curriculum
Il curriculum è una serie di dati personali(ad esempio Nome-Cognome-Età) che va inviato ad un Admin in caso si volesse fare una richiesta per diventare Mod.

-Perchè
Il curriculum viene inviato ad un Admin cosicchè, quando sono disponibili dei posti da Moderatore, possa controllarli e decidere una persona da scegliere come Nuovo Moderatore.

-Requisiti
- Rispettare lo staff e gli utenti (e quindi il regolamento, e non avere nessuna infrazione).
- Essere molto presente nel forum.
- Scrivere in italiano corretto.
- Avere più di 12 anni, meglio se di più.
- Possedere ottime conoscenze tecniche nell'ambito della sezione che si vuole moderare.
- Dimostrare serietà.
- Aiutare il prossimo.

-Cosa scrivere nel curriculum

Nickname sul forum: [es.] -_Max_-
Data di registrazione e N° messaggi: [es.] 12.02.08 - 744 messaggi.
Dati personali: (nome e cognome, data di nascita, città di residenza se è possibile numero di codice fiscale o carta d'identità) [es.] Topo Gigio - 04.12.92 - Roma.
Scuola frequentata/Lavoro svolto: [es.] Elementare,Medie,Superiori.
Altri hobby/attività: [es.] Calcio,Nuoto,Corsa.
Lingue parlate: [es.] Italiano,Inglese,Spagnolo,Tedesco.
Sezioni che si vuole moderare: [es.] Hi-tech
Esperienze e conoscenze nel campo: (indicare ogni tipo di attività svolta, premi o certficazioni ricevute e qualsiasi altra informazione possa contribuire alla propria presentazione) [es.] Sono molto esperto nella sezione "Hi-Tech" perchè passo il mio tempo a studiare le mie Console e i vari giochi Online. Conosco molte cose nel campo dei videogiochi e sono sempre disponibile ad aiutare una persona in caso ci sia un utente che abbia bisogno di aiuto.
Motivazioni per cui diventare moderatore: [es.] Vorrei essere Moderatore perchè ci sono molti problemi in questa sezione e desidero riordinare e approfondirla.
Tempo a disposizione sul forum: [es.] Sono sempre disponibile dalle 5 alle 8(di pomeriggio)
Eventuali note:
N.B. Scrivere in italiano corretto (anche questo contribuisce a una buona presentazione!)

Grazie, -_Max_-
 
Ultima modifica:
Hai Aggiunto Solo:
-_Max_- ha detto:
-Cos'è un Curriculum
Il curriculum è una serie di dati personali(ad esempio Nome-Cognome-Età) che va inviato ad un Admin in caso si volesse fare una richiesta per diventare Mod.

-Perchè
Il curriculum viene inviato ad un Admin cosicchè, quando sono disponibili dei posti da Moderatore, possa controllarli e decidere una persona da scegliere come Nuovo Moderatore.

Il resto E` Tutto Copiato!
 
Ragazzi, andate a vedere lo scherzo che gli ho fatto su Skype e capirete tutto :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: xD

Lo ha postato perchè gli lho chiesto io che mi sono Finto Francescop93 :emoji_relieved:dddd
 
ù_ù GTO niubbooo olèèè xD a me nn mi hai fatto fin adesso cmq bravo bella guida ;) di curriculum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.