• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Discourse, buon cms per un forum?

Dipende dalle possibilitá, se puoi spendere 300€ di licenza è meglio usare i sopracitati, se non vuoi o non puoi spendere quella cifra, le altre soluzioni sono comunque ottime. Io acquistai la licenza di Invision PowerBoard, i soldi meglio spesi della mia vita

Inviato dal mio tardis utilizzando Tapatalk
 
Al momento io non investirei più un centesimo su vBulletin in quanto la versione 5 è stata molto deludente (e non a caso molti forum che usano vBulletin 4 o sono rimasti con quella piattaforma o sono passati ad Invision o XenForo come noi).

Comunque, una licenza di XenForo ha un costo ancora accessibile di 140 dollari ed ottieni una piattaforma sotto molti aspetti superiore a vB5, soprattutto con XF2, non sparate prezzi a caso perfavore.
 
Pagare questi due cms non ne vale la pena,sono cari e non li riguadagni dal tuo progetto dopo aver speso.