Thread obsoleto Discriminare MinecraftSP: giusto o sbagliato?

Riferimento: Discriminare MinecraftSP: giusto o sbagliato?

Ma sai in che macchine sono hostati i server hunger games? :emoji_relieved:
Direi in belle macchine, ce ne sono a centinaia e ci sono molti shopponi che si comprano il VIP. Fanno un bel po di soldi direi.
 
Riferimento: Discriminare MinecraftSP: giusto o sbagliato?

Direi in belle macchine, ce ne sono a centinaia e ci sono molti shopponi che si comprano il VIP. Fanno un bel po di soldi direi.

In alcuni server il vip costa 80€/cent. Quindi non credo che si fanno soldi per il vip, se gli fanno con tutti i banner che ci sono nel sito!
 
Riferimento: Discriminare MinecraftSP: giusto o sbagliato?

Se c'è la possibilità di avere una cosa gratuita, se quest'ultima è a pagamento, utilizzerò sempre in modo esplicito quella gratuita perché mi viene più facile credere che quella può darmi informazioni. In caso il gioco non piaccia, MineCraft SP te ne da la prova, puoi prendere e buttare il client pirata senza problemi, invece se spendi 19.95€ per MineCraft (launcher originale), e poi non ti piace, anche se puoi vedere i video di youtube ma molta gente vuole viverlo in prima persona, hai buttato soldi.
Ricorda, se ci sono possibilità di avere le cose gratuitamente, la gente si butterà sempre li a provarci.
 
Riferimento: Discriminare MinecraftSP: giusto o sbagliato?

Giusto! I mie non mi fanno comprare i giochi(ne per la play ne per il computer) perchè dobbiamo comprarci la casa e i giochi cracckati per me sono una manna perchè non me li posso permettere(e ho 18 anni)
 
Riferimento: Discriminare MinecraftSP: giusto o sbagliato?

Giusto! I mie non mi fanno comprare i giochi(ne per la play ne per il computer) perchè dobbiamo comprarci la casa e i giochi cracckati per me sono una manna perchè non me li posso permettere(e ho 18 anni)

Non puoi permetterti giochi gratis? Non comprendo il tuo commento..
 
Riferimento: Discriminare MinecraftSP: giusto o sbagliato?

No non posso permettermi i giochi a pagamento e alcuni gratis perchè il mio computer non è potentissimo(512 MB e ho già detto tutto)