Problema Disinstallazione GTA

Shaxe

Utente Master
Autore del topic
5 Febbraio 2010
2.098
0
Miglior risposta
0
Buonasera, premetto già che non so se è la sezione giusta. Se è sbagliata, prego i moderatori di spostare il topic.

Da stamattina, a causa di problemi, sto cercando disperatamente di disinstallare GTA (scaricato). Pochi minuti fa sono riuscito a farlo grazie ad un programma chiamato Total Unistall. Tuttavia, all'installazione nuova di quest'ultimo, mi da questo nuovo errore:

Si è verificato un errore (-5003: 0bx7) durante l'esecuzione del programma di

Accertarsi di aver completato il programma di installazione precedente e di aver chiuso le altre applicazioni. Se l'errore si ripete, rivolgersi al fornitore.

Codice di errore: -5003 : 0xb7
Informazioni sull'errore:
>SetupDLL\SetupDLL.cpp (1057)
PAPP:Grand Theft Auto: San Andreas
PVENDOR:Rockstar Games (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
PGUID:emoji_smiley:417C96A-FCC7-4590-A1BB-FAF73F5BC98E
$10.50.0.125
@Windows XP (7600) BT_OTHER 1919.0

Nel pannello di controllo, nei programmi installati, il gioco non compare. Possibili soluzioni?
 
Prova a riavviare il computer.. Stai scaricando GTA stesso di quello precedente?
GTA è già scaricato, ma l'ho disinstallato. Ora, installandolo nuovamente, mi da questo errore. In ogni caso, provo a riavviare.
 
Buonasera,
l'errore è dovuto più che altro a frammenti di file non ancora cancellati e che quindi potrebbero non far fare una nuova installazione.
Una risoluzione al problema potrebbe essere di scaricare un software che elimini le chiavi dal registro di un'applicazione disinstallata ( frammenti ), riavviare il computer e provare nuovamente a eseguire il Setup. Se il problema persiste, non saprei come aiutarti.
 
Hai il pc un pò fuori posto...
Ti consiglio di disinstallare il gioca (cosa già fatta) cancellare tutte le cartelle che interessano il gioco interamente o in parte (su xp dovresti andare su 'user file' credo ), poi se vuoi fare una cosa fatta bene defframenta tutto il disco rigido e pulisci tutto il pc con ccleaner.
 
Scaricare questo e stai apposto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lo uso sempre io per reinstallarlo, sono 600 mb, è un file rar compresso, lo estrai e hai il gioco pronto.