• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo Disney+ - Abbonamenti annuali! e Spotify premium

FedericoLauria

Utente Normale
Autore del topic
Redattore
24 Agosto 2018
56
40
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, come sapete dal 24 Marzo 2020 è sbarcata in Italia la nuova piattaforma di Disney.
Ho cominciato la vendita sin dal primo giorno e i prezzi sono questi:

1 Mese - 3,50 € (Solo per il primo mese come prova poi bisogna fare l'abbonamento annuale)
1 Anno - 25 €

SPOTIFY PREMIUM -> 10€


Contattatemi pure qui sul forum se siete interessati oppure su telegram: @xcostal
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: BowserCMSPeppe
Ciao federico sto usufruendo dei sette giorni di prova se mi soddisfa ti ricontatto il pagamento come viene fatto?
 
Quella del pagamento annuale è veramente una cosa ridicola, anche perchè, per quanto mi interessi, non credo che i contenuti che offre mi possano intrattenere per un anno.
 
Quella del pagamento annuale è veramente una cosa ridicola, anche perchè, per quanto mi interessi, non credo che i contenuti che offre mi possano intrattenere per un anno.
Beh allora ti conviene fare l'abbonamento "originale" solo per i mesi che ti interessano, c'è chi invece piuttosto che pagare 70€ all'anno preferisce pagarne 25€.
 
Fatto abbonamento annuale! Tutto funziona perfettamente. L'account originale è americano ma quasi tutti i contenuti è disponibile l'italiano con la possibilità che a breve sarà disponibile su tutti gli altri contenuti. Federico molto gentile in chat e rapido nella creazione dell'account. Consigliatissimo!
 
è un ottima offerta peccato che in 7 giorni ho visto quasi tutti i film .. adesso non ha senso aggiornare l'abbonamento, non fate annuale ma mensile vedrete anche voi
 
Fatto abbonamento annuale! Tutto funziona perfettamente. L'account originale è americano ma quasi tutti i contenuti è disponibile l'italiano con la possibilità che a breve sarà disponibile su tutti gli altri contenuti. Federico molto gentile in chat e rapido nella creazione dell'account. Consigliatissimo!
Grazie mille!
 
AGGIORNAMENTO: Da oggi sono disponibili i profili completamente in italiano per DISNEY+