• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema dissolvenza tra due pagine web

samantha

Nuovo utente
Autore del topic
15 Giugno 2009
27
43
Miglior risposta
0
ciao

c'è qualcuno che sa usare sia dreamweaver che premiere
e mi può gentilmente aiutare?
ho un problema con entrambi... poi vi spiego!

un grazie anticipato!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
forse è meglio che specifico il problema

dunque...il problema sarebbe più che altro con dreamweaver (penso) ,ma dato che la Home page l'hò realizzata con premiere... poi ho convertito il tutto in formato SWF per poterlo importare in dreamweaver
quello che volevo fare è passare dalla Home alla seconda pagina con una dissolvenza che vada in automatico dopo un tot di secondi,non sò se mi sono spiegata bene...forse basterebbe qualcuno che conosce dreamweaver!
avrei un esempio da mostrare,per capirci meglio,(è un link di un sito) solo che non penso che posso postarlo!

grazie!
 
Ultima modifica:
Non conosco il programma ma credo proprio che se cerchi su Google troverai
Almeno una guida che ti spiegherà affondo come risolvere questo tuo problemino ^^
Fammi sapere.
 
L'effetto dissolvenza è realizzabile con DHTML, anche se funziona solo su IE. Altrimenti puoi provare a cercarti degli effetti con javascript magari aiutandoti con alcuni framework tipo jquery & company...
 
intanto grazie per le risposte

iTheK...non hai tutti i torti! però così facendo speravo di fare più in fretta,che leggermi pagine di guida :emoji_relieved:

ptm... infatto ho constatato di persona....che le dissolvenze funzionano solo con IE,perchè con certi browser le vedevo e con certi no... :o:
vedrò come proseguire e se riesco ad aggirare questo ostacolo.
vi farò sapere!:ciao: