• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Diventare Admin in un sito .asp

Non ricordo :emoji_relieved: 1 mese fa l'ho fatto xciò credo sia cambiato qualkosa XD cmq ho preso il 1° e il 4° o 5° nn ricordo
 
L'ho scritto 1 mese fa la guida e avevo trovato tanti siti vulnerabili mica potete pretendere di trovare tutti i siti vulnerabili in 1 secondo -.-
Con l'RFI vi dovreste ammazzare poikè nn avete la minima possibilità di trovare siti vulnerabili ._.°
 
Ciao,

ormai i siti vulnerabili a questo tipo di SQL Injection sono pochissimi, ma di sicuro questa non è colpa tua. Anche se è un metodo molto vecchio hai fatto bene a rinfrescarmi la memoria.
 
Entri senza proxy, perchè tu non vuoi defacciare vero? Vuoi solo segnalare un bug o sbaglio?
 
ragazzi non toccate niente o rischiate serio e poi nella rete trovi pochi siti in .asp...molti sono invulnerabili a questo genere di sistemi e nessuno crea piu' siti in .asp
 
funziona xD provato ma sn uscito subbito nn vorrei riskiare XD / lo volevo fare su un sito ma appena ho letto il sito ho kiuso google era
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecc xD
 
:emoji_relieved: alzo rep ma nn ci provo nnk a entrare nn mi voglio mettere nei casini xD
 
[marquee]
:shock:shock:shock:shock:shock
:shockLAMER:shock
:shock:shock:shock:shock:shock
[/marquee]

comunque devo dire che è bello :emoji_relieved:
 
Scusate Ma Io Avrei Un Problema... Se Mi Proxo... Con Tor In Mozzilla Firefox... Mi Va Molto Più Lento Del Solito... Nel Senso... Tempo Fa Anche Se Avevo Tor... Mi Andava Si Lento... Ma Non Così Tanto... U.U Help Me...
 
>_> Sarebbe Bello Che Sapessi Dove Trovare I Server... >_>