• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Diventare Admin in un sito .asp

Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Funziona quasi su tutti i siti, bravo inferno.

Nessun retro ha la pagina .asp
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Vi do dei consigli allora.
  1. Proxatevi
  2. Non esiste solo il dork adminlogin.asp per Rankarsi Admin
  3. Ecco altri Dork:LISTA DORK inurl:reserved.asp, inurl:/admin.asp” ,inurl:/admin/login.asp ,inurl:/admin/logon.asp ,inurl:/admin_login.asp, inurl:/admin_logon.asp, inurl:/admin/adminlogin.asp ,inurl:/admin/adminlogon.asp ,inurl:/admin/admin_login.asp inurl:/login.asp inurl:/admin/admin.asp inurl:/admin/admin_logon.asp inurl:/administrator/admin.asp ,inurl:/administrator/login.asp ,inurl:/logon.asp ,inurl:/adminlogin.asp ,inurl:/adminlogon.asp ,inurl:/administrator/logon.asp ,inurl:root/login.asp ,inurl:admin/index.asp
  4. Spero di avervi aiutato
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

@Mr.Hyde.
La guida è molto vecchia.
Al momento penso che sia utile anche fare
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
per trovare pagine in ASP, così facendo è possibile navigare sul sito alla ricerca di un form per il login che non necessariamente viene chiamato login.asp / admin.asp ecc.. ^^
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Ho provato e non funziona neache quando metti la pass è id ...
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Bella guida! Anche se già sapevo come fare xD Dò un bel grazie ed un mi piace :emoji_alien: .
PS:@asdfm si devi preoccuparti :emoji_alien:
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

@asdfm Si sei nei guai hanno preso il tuo ip cmq oggi ho cancellato un bel pò di siti ovviamente con l'ip proxxato :emoji_smiley:
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Ottima guida,non ero a conoscenza di questo metodo.
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Gia lo sapevo comunque se non fai niente ne sito non succede nulla :emoji_smiley:
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

un hacker non è colui che distrugge un sito, ma è colui che segnala i bug e le falle al sito sfruttando le falle e i bug del sito per denunciare ad esso questi problemi
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Bravo x aver postato x i meno esperti,pure se sapevo già,cmq non funziona,proxatevi ip almeno siete un pò sicuri :bye:
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

ragazzi non so di quanto e vecchio sto topic,ma per il fatto delle multe nNON E VERO NIENTE!voi potete dire come non e vero? ricordate il mio topic di ieri sicuramente Mirko lo ricorda del fatto del sito .asp poi ci sono rientrato con un altro ip proxy e ho letto i codici con cui e stato creato il sito praticamente lui usa i cookie per identificare e riconoscere poi l'admin del sito e poi mette n'altra cosa di copia dell'ip certo e nostro ma da quanto ho capito non verra'segnalato a nessun centro sicurezza pur essendo commerce e per far mettere paura ma certo e sempre bene PROXARSI CHE NON SI SA MAI!!!
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Certo come no... Da oggi per riconoscere un admin non si usa più il login ma i cookie... :facepalm: :emoji_relieved: Allora se l'admin fa una puliza dei file temporanei, cookie, ecc non è più amministratore? :emoji_relieved:
Comunque io non starei così tranquillo e sicuro di questo fatto, ti potrà andare bene qualche volta ma se trovi l'admin "dritto" ti può denunciare tranquillamente, alla fine loro il tuo ip lo hanno sempre...

PS Non so tu, ma io come altri utenti ci vediamo benissimo, quindi se devi evidenziare qualcosa, basta il semplice grassetto e non usare font giganti!
 
Riferimento: Diventare Admin in un sito .asp

Su un sito mi è andato, anche se è un sito tutto in Arabo :emoji_relieved: . Bravo :sputo:
 
Ultima modifica: