Dlc Giochi da un altra regione

cricom2

Utente Medio
Autore del topic
8 Marzo 2011
163
45
Miglior risposta
0
Vi espongo il mio problema, io ho comperato un gioco (destiny) su ps3 con un profilo usa, vorrei chiedervi , se mi faccio passare i dlc da un amico residente in usa e quindi con stessa regione , partono tranquillamente? .
 
@Universal quindi potrei avere tranquillamente un profilo con il gioco digitale usa, e un altro profilo con le espansioni sempre con stessa regione !? Perché io ho comperato quelle dallo store italiano, ma ovviamente non vanno .. quindi volevo sapere se questa soluzione poteva risolvere tutto
 
Devi collegare il gioco ed i rispettivi DLC su un unico account, e devi giocare esclusivamente sul server americano.
Tuttavia presumo che Destiny si attivi con una key sulla piattaforma di gioco (tipo Battle.net) e di conseguenza tu non possa giocare con i DLC del tuo amico in quanto sono già stati attivati sul suo account.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
@Universal se mi passano i dlc, purtroppo sono costretto ad avere due profili.. uno del mio amico americano e l'altro il profilo che uso per il gioco ..
 
Che io sappia non c'è un modo per trasferire i giochi da un'account ad un altro. Quindi no, non è possibile o giochi solo col profilo del tuo amico (che presumo abbia Destini + DLC) o nada.
 
@Universal si, c'è un modo per passarsi i dlc , con altri giochi non ho mai avuto problemi con questo metodo, solo che erano giochi italiani e non mi è mai capitato di sperimentare questo metodo con giochi stranieri
 
Dipende dalle case produttrici dei videogiochi e dai distributori ^^
Non è che se con un gioco lo puoi fare, puoi fare lo stesso anche con un altro titolo.
 
Se il dlc e il gioco sono rispettivamente usa e installati sulla tua console partono tranquillamente anche con il tuo account ^^