Thread obsoleto [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

Scusa DONATELLO mi puoi dire dove posso cambiare la index mettendo quella invernale che sta nel tuo sito????? Grazie cqm OTTIMO CMS pure se qualcosa lo hai pigliato dalla v1! VOTO: 8

Esiste una sezione assistenza tecnica se hai delle domande o problemi, posta li e sarai aiutato ;).
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

Sto per postare DnT HoloCMS v2.1 CE (Christmas Edition) ;)
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

ok S-DONATO LA ASPETTO CON ANSIA E SPERO CHE SIA MOLTO + FIX E MOLTO PIU BELLO DI QUESTO MA QUANDO LO POSTI PS..
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

Donatello Hai per caso facebook xké ti vorrei consigliare di fare dcr senza furni modificati ecc...

Ma solo quelli normali... Grazie Tnte Ciaooo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

Evitiamo i post inutili.
Se volete chiedere qualcosa all'utente fatelo in privato.
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

il CMS e veramente bello,
Bella la me.php ma anche il resto non e male ;)
Questa volta hai fatto un bel lavoro.
diverso dai soliti HOLO.
Voto: 8.5/10
Complimenti :emoji_smiley:
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

Ciao donato il tuo pack mi paice l ho usato e devo dire che funzionava molto bene poi mi hanno dossato hotel e ho riprovato a rifare hotel con il tuo pack ma quando metto l ip del retro mi dice che non riecsce a connetersi con il db o a volte con il cms perchè?
Cmq c è un bug quando metti la luce lo spazio nero che sta fuori al stanza diventa bianco!
Helpami ti prego!
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

Ciao donato il tuo pack mi paice l ho usato e devo dire che funzionava molto bene poi mi hanno dossato hotel e ho riprovato a rifare hotel con il tuo pack ma quando metto l ip del retro mi dice che non riecsce a connetersi con il db o a volte con il cms perchè?
Cmq c è un bug quando metti la luce lo spazio nero che sta fuori al stanza diventa bianco!
Helpami ti prego!

Per l'assistenza, c'è l'apposita sezione: Assistenza Tecnica
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

copiuzzato da haddo cms comunque mi è piaciuto molto sia le modifiche al database e al cms che i DCR. Complimenti!
Voto 9/10
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

Bellissimo cms, ecco questi sono i veri CMS personalizzati. 10/10 fantastico!
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

Beh non si può dire che non hai preso la maggior parte degli elementi di haddoCms, anzi secondo me hai modificato solo lo sfondo, i diritti e il logo, mentre nei dcr sarebbe facile prendere un pack di dcr e modificarli, facendoli sembrare privati.

7/10 ! Spero che nella v3 tu parta veramente dal singolo elemento di un cms e creare un fantastico Cms!

Buona fortuna! Nei retroserver di habbo: soso56 =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.