Thread obsoleto [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

Grazzie Pack Buonissimo Screen Perfetto Hotel Fatto In 3 Minuti Grz :gururun:
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

Beh non si può dire che non hai preso la maggior parte degli elementi di haddoCms, anzi secondo me hai modificato solo lo sfondo, i diritti e il logo, mentre nei dcr sarebbe facile prendere un pack di dcr e modificarli, facendoli sembrare privati.

7/10 ! Spero che nella v3 tu parta veramente dal singolo elemento di un cms e creare un fantastico Cms!

Buona fortuna! Nei retroserver di habbo: soso56 =)

Visto che il cms è del 10/2012 non è che esce la v3 ? :emoji_relieved:

La V3 è gia' uscita! http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/dnt-dnt-holocms-v3-super-slim-fix-571355.html

Idioti :leggi:
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

Moderiamo i termini ;)

Avverto per post inutile :facepalm:

Il tuo è stato un post inutile, visto che dici di moderare i termini quando non ho detto neanche una parolaccia! Tu fai creare post inutili -.- Quindi la colpa è tua!

Ovunque ci sei te che dici qualcosa di inutile, in ogni argomento di questo Forum ci sei te che intasi!
Cerco di leggere i commenti delle persone, invece ci sei te! Che da ogni parte scrivi qualche cavolata! (Non dire di moderare, "cavolata" non è una parolaccia) -.-

Con questo chiudo, non scrivere dinuovo "Post inutile" che intasti questo benedetto forum!!!!!
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]





Il tuo è stato un post inutile, visto che dici di moderare i termini quando non ho detto neanche una parolaccia! Tu fai creare post inutili -.- Quindi la colpa è tua!

Ovunque ci sei te che dici qualcosa di inutile, in ogni argomento di questo Forum ci sei te che intasi!
Cerco di leggere i commenti delle persone, invece ci sei te! Che da ogni parte scrivi qualche cavolata! (Non dire di moderare, "cavolata" non è una parolaccia) -.-

Con questo chiudo, non scrivere dinuovo "Post inutile" che intasti questo benedetto forum!!!!!

Sai che è vietato contestare in pubblico?
Infraziono.
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

c'è trojan nella scansione .-. sarà pure bello ma a cosa serve fare una scansione e dire è così e cosa se alla fine è inutile ..... :|
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

posso avere il cms+db v2 mi fa errore lai cancellato per caso mi serve il tuo cms e bellissimo mi da il download grz se me lo dai su facebook donatello sono io quello di facebook :censurato: By Pako passami il cms ok ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

posso avere il cms+db v2 mi fa errore lai cancellato per caso mi serve il tuo cms e bellissimo mi da il download grz se me lo dai su facebook donatello sono io quello di facebook :censurato: By Pako passami il cms ok ;)

Evitiamo questi post inutili.
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

posso avere il cms+db v2 mi fa errore lai cancellato per caso mi serve il tuo cms e bellissimo mi da il download grz se me lo dai su facebook donatello sono io quello di facebook jonatha interista passami il cms ok ;)

Censuro, l'aiuto solo sul forum. Inoltre apri un topic nella sezione adatta.
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

come posso avere cms dnt v2 ho v2.1?? mi puoi passare link grz ù_ù
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

Come al solito sei stato bravo Donatello grafica carina ma sono stato un pò deluso da questo cms...

Voto:8/10
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

Weilààà.. Donatello Sei Un mio grande fan mi potresti aiutare a creare retro ? con (ammy un programma controllo remoto)? grazie se lo fai mi serve un retro Tutto fixato niente bug nel cata TX :psy:
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2 [FIX]

Weilààà.. Donatello Sei Un mio grande fan mi potresti aiutare a creare retro ? con (ammy un programma controllo remoto)? grazie se lo fai mi serve un retro Tutto fixato niente bug nel cata TX :psy:

Non si recluta staff all'interno del forum, cerca di stare più attento la prossima volta ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.