[DNT] DnT HoloCMS v4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xDonatello

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Agosto 2010
526
58
Miglior risposta
0
Basandomi su una delle prime traduzioni italiane di HoloCMS ho "progettato" questo CMS.
Questo CMS non è super-innovativo, sono rimasto un pò sul "classico", a cosa serve? L'ho fatto soprattutto per chi ha intenzione di farsi un suo CMS, si può benissimo basarsi su questo se vuole: FIXATO, SEMPLIFICATO, senza SHELL (non ne ho messe, giuro!) e facile da MODIFICARE, il contenuto delle pagine se lo vedete è tutto aggiustato per bene.

logo.png


Ho tradotto tutto e per bene in italiano! Il CMS era tutto scritto in un'orribile italiano (se si può definire così).
Accenti sbagliati o assenti e parole scritte male... Il primo ad aver tradotto HoloCMS sicuramente non era proprio un'asso in grammatica. :emoji_relieved:

INDEX: è una vecchia index che usai anche nella mia v1, però l'ho migliorata.
INDEX2: non vi piace quella che ho scelto io? C'è questa (quella classica)!
MAINTENANCE: è la vecchissima manutenzione originale holocms, ho cambiato lo sfondo, aggiunto il logo e la pagina facebook.
REGISTER: quickregister, con qualche piccola modifica e "data di nascita" fixata (adesso viene salvata nel DB).
STAFF/ARBITRI: fatte con lo stile "navigatore".
HK: è basato su quello di Lavvos (HoloCMS spagnolo) che avevo fatto per la mia v5, però ho migliorato le pagine già esistenti e ne ho aggiunte delle nuove.
GRUPPI FIXATI, HELP TOOL salva le richieste nella tabella "cms_help".
ME tutta modificata da me, ho semplificato l'intero contenuto della pagina spostando tutti i contenuti dei container in altri file (posizionati in "includes"). Nel caso preferiste la vecchia grafica c'è ME_OLD.
Il resto guardatelo voi negli screen... Non c'è niente di Haddo e/o simili!
Dopo i CMS, un pò cagosi che ho fatto, ho deciso di farne uno più decente.

Attualmente è compatibile solo con Phoenix/Gold Tree EMU ma lo farò diventare compatibile anche con PLUS.

SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A voi i commenti! ;) Ditemi che ne pensate, più avanti potrei anche aggiungere altro e farlo diventare un pò più "innovativo".
I lavori vanno molto a rilento perchè continuo a lavorarci solo quando c'ho voglia (chiamiamolo HOBBY).
 
@xDonatello ci sono novità riguardo al progetto? Ti ricordo che bisogna aggiornare il thread almeno ogni 20 giorni, e qui ne sono passati molti di più. Lascio il thread aperto altre 24 ore, altrimenti provvederò alla chiusura ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.