Guida [DOC]Tutorial Rendere Macchine Aerei[DOC]

-DarkBlue.

Utente Attivo
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3 Novembre 2010
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In GTA IV gli aerei sono stati rimossi, ma la loro implementazione esiste, ed è possibile sperimentarla attivando l'apposito flag nel file di configurazione.

Purtroppo, non esistono modelli 3D di aerei guidabili, quindi, in attesa che vengano sviluppati i tool per editarli, dobbiamo accontentarci di modificare un veicolo già esistente.

In questo caso modificherò la Turismo, rendendola indistruttibile e volante. (Attenzione! Qui non sto parlando di elicotteri, ma di aerei veri e propri)

Handling.dat

Quote
TURISMO 60000.0 7.0 85 0.0 -0.06 -0.18 0.0 5 0.23 1.0 160.0 0.34 0.65 0.7 35.0 1.50 1.25 13.5 0.12 0.48 2.0 1.3 1.3 0.12 -0.13 0.0 0.5 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0 45000 4000000 400000 0

Le cose modificate (in grassetto) sono la massa, i danni, ed i flags.

Sempre nell'handling.dat, bisogna aggiungere la relativa riga che indica i parametri relativi all'aereo.
Sotto la riga che inizia con "#$ FIGHTER", aggiungere:

Quote
$ TURISMO 1.0 2.0 0.0 -0.003 0.002 0.10 0.010 -0.0001 0.005 0.0050 0.0 0.1 1.0 1.0 0.0 0.01 0.5 0.5 0.5 0.5 0.5 0.5

I parametri sono quelli dell'Andromada.

Chiudere Handling.dat, aprire vehicles.ide e modificare la linea della Turismo come segue:

Quote
turismo, turismo, plane, TURISMO, TURISMO, VEH@LOW, VEH@LOW_LE1_RI1, 50, 999, 0.2667, 0.2667, 0, 5, 1.0 ,0, noboot+sports+ext_gang+ext_rare


-CяλlB✘
 
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