• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Domanda Mcafee

DragonMors

Utente Attivo
Autore del topic
10 Marzo 2009
295
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti dello sciax2, oggi vi espongo il mio problema
Ieri ho installato un nuovo Antivirus, cioè Mcafee.
Ho riscontrato un problema cioè questo antivirus cancella file (cioè che sarebbero virus, almeno lo dice lui) Senza nessuna mia azione
Infatti mi è capito che ha cancellato un file molto importante per me.
Allora la mia domanda è: Come faccio a mettere un file nella lista affidabili??
 
Riferimento: Domanda Mcafee

Lol Arthur :emoji_relieved:

Comunque non c'è la mia soluzione...
 
Riferimento: Domanda Mcafee

Anche il mio Kasperskay faceva la stessa cosa, poi ho modificato le impostazioni di protezione: quando trova un file sospetto "Seleziona manualmente l'operazione da eseguire", mentre prima era impostato su "Scegli automaticamente l'operazione da eseguire"... In questo modo quando trova qualcosa sospetto mi avvisa, poi sarò io a scegliere se eliminare o se tenere quel file.... Vedi se tra le impostazioni di Mcafee c'è qualche impostazione del genere...
 
Succede la stessa cosa anche a me e sto vedendo che nessuno sta rispondendo più.. già che mcafee fa schifo e l'interfaccia fa ridere i polli...io ancora non ho trovato nulla, se ripristino il file e avvio l'applicazione anche più di una volta (mi sono scaricato un file exe crackato) me lo mette in quarantena. Ho messo i file interessati nelle eccezioni di mcafee ma niente! Per favore qualcuno ci risponda!
 
Succede la stessa cosa anche a me e sto vedendo che nessuno sta rispondendo più.. già che mcafee fa schifo e l'interfaccia fa ridere i polli...io ancora non ho trovato nulla, se ripristino il file e avvio l'applicazione anche più di una volta (mi sono scaricato un file exe crackato) me lo mette in quarantena. Ho messo i file interessati nelle eccezioni di mcafee ma niente! Per favore qualcuno ci risponda!

1) Non si parla di crack.
2) Disinstalla MCafee, è morto, da un pezzo.
Ci sono varie alternative gratuite, Avast, Avira, AVG...