• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda su un account hackerato

vandecubi

Nuovo utente
Autore del topic
2 Luglio 2019
4
1
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

scrivo per trovare una soluzione per mio suocero per un problema al quale sinceramente non so rispondere.

E' accaduto che fidandosi di una persona ha dato a questi la password di Skygo, e questa persona (che però risiede all'estero), non ho idea in che modo, sia riuscita attraverso una estensione degli IP o una cosa del genere, ad hackerare tutto l'account per avere tutto sky gratis e per sempre sul proprio pc.

Ciò che vorrebbe sapere è se è pericoloso e se lui può rischiare qualcosa a livello legale o no.

Spero che ci sia qualcuno che ne sappia qualcosa, ho provato a cercare su internet ma non saprei di preciso neanche cosa cercare visto che non sapevo neanche che si potesse fare.

Grazie mille,

Saluti
 
Ciò che lui dice non è vero. Non è possibile ottenere "tutto sky gratis" con una qualche estensione. Semmai con IPTV e qualche server online che ha trovato è riuscito a collegarsi ai vari canali sky.
Comunque, ti consiglio vivamente di cambiare password a Skygo e anche all'email collegata all'account.
 
sinceramente non sapevo neanche io che si potesse fare, comunque aveva bisogno di un account sky per poterlo fare e che io sappia l'IPTV non ne ha bisogno, lui semplicemente attraverso skygo (l'abbonamento sky originale prevede solo cinema e sport) collegandosi con l'account può ora vedere tutto e neanche per un periodo limitato (ho sentito che per l'estero c'è il termine di un mese). Dici che non è assolutamente possibile?