DoubleUp Mania raddoppia il tuo deposito in un mese

Iron Man ®

Nuovo utente
Autore del topic
11 Novembre 2018
3
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_relaxed:
Voglio parlarvi di DoubleUp Mania, un sito di progettazione italiana!!
Double Up Mania è una piattaforma che permette di raddoppiare il proprio deposito. Il deposito minimo è 50€. Affiche’ avvenga il raddoppio del tuo deposito dovrai effettuare delle operazioni che ti indicherà il sito. Le operazioni richiedono mediamente 3-5 minuti al giorno. Si tratta di cliccare su brevi video, link o rispondere a brevi questionari guadagnando così 1 credito giornaliero. Raggiunti i 30 crediti avrai il raddoppio del tuo deposito.
Deposito minimo è di 50€. Per i depositi da 50€ a 500€ l'importo raddoppia in 30 crediti.
Dai 550€ ai 2500€ in 60 crediti.
Ti seguirò passo passo , lo so che può sembrare una follia ed anche io lo pensavo ma ho provato con 50€ e me li hanno raddoppiati in 100€ dopo un mese(30 crediti), fidati come mi sono fidato io del mio sponsor ci sono anche video su youtube che ti confermeranno quanto detto da me.
Registrati usando il ref link così da accedere alla registrazione del sito ed entrare nel mio team così, essendo il tuo sponsor, ti seguirò passo passo.
Io ho usato una strategia esponenziale, depositai tempo fa 50€, alla fine del mese sono raddoppiati in 100€, ho prelevato 50€ e ho messo al raddoppio i restanti 50€ così il mio deposito iniziale l’ho ripreso senza problemi lasciando i 50€ a maturare mese dopo mese ed avendo ora la mia rendita mensile.
Per qualsiasi domanda scrivetemi pure in privato o in questo post, sarò felice di rispondere.
Link Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Registrati qui - Ref link: Per le numerose richieste mi stanno arrivando chi è interessato mi mandi un messaggio privato così posso accoglierlo nel team e spiegare nel dettaglio il sito e il suo funzionamento.
Le iscrizioni chiuderanno il 18/11/2018.


Video esplicativo di come funziona il portale ( Attualmente siamo oltre 60.000 utenti. il 18/11/2018 chiuderanno le iscrizioni a tempo indeterminato, quindi non si sa quando le riapriranno)
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-
Sempre su YouTube si possono trovare video tutorial da parte di utenti e Staff di DoubleUp Mania

Immagini dell'evento che si è tenuto i primi di Novembre al teatro della luna, Milano. A dicembre ci sarà un altro evento al teatro Brancaccio, Roma.
45173269_493057744524360_5415257447273070592_n.jpg

45322777_10212553030877481_1006981999107244032_o.jpg

~ Ogni Lunedi alle 21:30, sulle pagine apposite di facebook c'è una diretta da parte di alcuni componenti dello staff per rispondere direttamente alle domande degli utenti e per la comunicazioni di news e aggiornamenti

Per le numerose richieste mi stanno arrivando chi è interessato mi mandi un messaggio privato così posso accoglierlo nel team e spiegare nel dettaglio il sito e il suo funzionamento.
Le iscrizioni chiuderanno il 18/11/2018.
 
Ultima modifica: