Dov'è la mia cravatta ? Canzoncina

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
La mia cravatta non la trovo, eh! :ubr::ubr::ubr::ubr::ubr::ubr::ubr::ubr::ubr::ubr::ubr::ubr:[/B]
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
DOWNLOADATE QUESTA CANZONE! BELLISSIMA!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
mo la scarico xD
xD 10 canne mentre cantava xD troppo cazzata quella cantata
 
Ultima modifica:
:emoji_relieved: L'avete ascoltata ??? :emoji_relieved: Bellissima!!! O.o



[AVVERTENZA]La canzone è MIA, creata da ME ![/AVVERTENZA]
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti i miei fan!! ^^ Speriamo che riesca a farne un altra, per farvi divertire! Ahahahah ...
 
fumate narta canna e poi ne riparlamo..... questa va nelle canzoni senza senso no nella zona cazzeggio...per favore create questa sezione così date libero sfogo a questi artisti:emoji_relieved:
 
fumate narta canna e poi ne riparlamo..... questa va nelle canzoni senza senso no nella zona cazzeggio...per favore create questa sezione così date libero sfogo a questi artisti:emoji_relieved:

Ahahahah bella la tua risposta, di meno il tuo avatar! :emoji_relieved: scheeerzo ... *-*
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti sono Marco Merrino il creatore vero e originale della canzone Dov'è la mia cravatta. Henvil invece di andare nei siti a mettere mie canzoni spacciandole per tue fatti na vita.
Il testo della canzone è comunque sbagliato.
Io non dico "a tutti il pisello di tuo padre" ma "Ha tutto il pisello di suo padre" e lo ripeto sempre, la parola madre non esiste nel testo.
Poi non dico mica "furioso non" che senso ha? Dico "u nculau so nonnu" in dialetto siciliano richiamando la canzone sempre da me creata danilo's pregnancy che si può scaricare dal mio facebook come tutte le altre canzoni
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non dico neanche chiamiamo veroniva ma chiamiamolo!
Se vi scaricate danilo pregnancy capirete alcune cose di dov'è la mia cravatta. Non mi servono canne per far divertire;)
Giuri su ogni cosa vero henvil? 0 onore.