Problema Download giochi steam

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve, sto avendo un problema abbastanza strano.. sia sul fisso che sul portatile se scarico qualche gioco da steam dopo 1-2 secondi il download si blocca e va in coda, quindi mi tocca cliccare sempre Download per proseguire ma perdo giornate per scaricare 2 giga :|
Come posso risolvere? :| ho provato a fare di tutto ma niente, è colpa di internet? :|
@#Settings, @-Universal
 
Io non gioco mentre installo e non ho altri update al momento :emoji_confused:
 
Salve, sto avendo un problema abbastanza strano.. sia sul fisso che sul portatile se scarico qualche gioco da steam dopo 1-2 secondi il download si blocca e va in coda, quindi mi tocca cliccare sempre Download per proseguire ma perdo giornate per scaricare 2 giga :|
Come posso risolvere? :| ho provato a fare di tutto ma niente, è colpa di internet? :|
@#Settings, @-Universal

Sistema operativo?
Windows 10 per caso?
 
Fammi una scansione con speedtest.


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
4655766081.png
@Stefyx 8.1 :ehsi:
 
A questo punto non saprei che consigliarti se non provare a scaricare quel gioco da un'altra linea.. :emoji_relieved:
Sto ricordando che quando ho scaricato ets2 stavo da mio nonno e non andava lo stesso..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Potrei consigliarti di cambiare OS e veders se va, “credo” che probabilmente sia la compatibilità con win 8.1, quindi cerca di passare al 10 e prova.

Per quanto riguarda lo screen della scansione, in effetti è tutto regolare.


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Indicami in privato il numero della linea fissa che provvederò ad effettuare verifiche di natura tecnica.
 
Allora a casa mia ho 2 pc, uno portatile e un fisso (il fisso ha win7), non capisco perchè ad entrambi non scarica, poi se vado dai miei nonni non scarica neanche.. e se è colpa di qualche driver o aggiornamento mancato? Non so che fare sinceramente :| per scaricare 1 giga su 5 ho perso 5 ore :| Sempre a cliccare download :|
 
Allora a casa mia ho 2 pc, uno portatile e un fisso (il fisso ha win7), non capisco perchè ad entrambi non scarica, poi se vado dai miei nonni non scarica neanche.. e se è colpa di qualche driver o aggiornamento mancato? Non so che fare sinceramente :| per scaricare 1 giga su 5 ho perso 5 ore :| Sempre a cliccare download :|

Puoi effettuare uno speedtest da un altro device? Es. Smartphone, tablet etc.
 
Salve, oggi è emerso uno strano problema :|
Ieri sera il gioco era arrivato a 2 giga su 5, stamani me lo trovo a 0, e ricomincia da capo :|
è possibile che sono l'unico ad avere questi problemi di M? :|
ho notato che ci sono ancora i file scaricati del gioco ma compare che non ha scaricato niente :emoji_relieved:, come posso risolvere? :|