Release Download utili per realizzare un Hackintosh

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Con l'apertura della Download Zone abbiamo aperto una categoria completamente dedicata agli strumenti per realizzare e configurare un Hackintosh.
Qui di seguito vi riporto alcuni principali download utili che sono già stati postati.

LISTA STRUMENTI UTILI PER CREARE UN HACKINTOSH
  • Clover EFI Bootloader (bootloader per avviare macOS ed altri sistemi operativi)
  • UniBeast (tool per macOS che permette di creare una chiavetta USB con l'installer di macOS Sierra e Clover)
Chi volesse partecipare, può postare altri download relativi ad Hackintosh nella Download Zone andando a questo link oppure postandoli qui in sezione, dopodiché potrà richiederne l'aggiunta in questa lista.
 
Vorrei riportare un link utile per chi ha intenzione di creare un Hackintosh su sistemi basati su processori AMD.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nel mio caso, Ryzen 2600 e scheda grafica GTX 1050ti, sono riuscito ad installarlo senza problemi fino a macOS High Sierra 10.13.6 (data la mancanza di WebDriver NVIDIA compatibili con macOS Mojave)
 
Ho un pc con i vari componenti:
Processore: I7-7700k
Scheda Video: RTX 2070 EVGA
Scheda Madre: Msi B250m Mortar
Ram: 8 gb 2400 mhz

volendo... potrei installare hackintosh?
 
Qualcuno ha esperienza in merito sui notebook?

dipende dal notebook, alla fine è una questione di che chipset hai e che gpu


CPU i7-3520M , GPU Intel, su questo HP Elitebook 2570P
CPU i7-820QM, GPU Nvidia Quadro, su altro HP Elitebook 8540W
RAM e HD non sono un problema, ne ho in quantità per fare degli esperimenti.
Avendo GPU Nvidia puoi avere supporto a livello driver fino a macOS High Sierra, però comunque puoi farlo senza problemi.
 
Purtroppo no. I driver per le RTX non sono stati rilasciati in quanto Apple ha abbandonato il supporto per schede video NVIDIA già prima della tecnologia con il RayTracing quindi con i CUDA. Il mio consiglio è quello di optare per una scheda video AMD di basso costo.
 
Interessato al progetto in passato avevo seguito una guida ed ero riuscito ad installare un vecchio sistema vorrei metterne uno nuovo ma nella zona (Download Zone) che indici non fa entrare.
io ho:
scheda madre Gygabyte Z87X-OC-CF
Processore: Intel core i5 4670k socket 1150 lga codename(Haswell)
Ram 1 modulo da 8gb corsair pc3-12800j (CMZ8GX3M1A1600C10)
Gpu: NVIDIA GeForce GTX 650 (vendor:Elpida)
Gpu integrata: Intel HD Grafics 4600

Cosa posso installare?
 
Puoi installare senza problemi fino a macOS High Sierra. Considerando la CPU Intel e la Scheda Video di marca NVIDIA.