Problema risolto Dragon city ios non si collega a facebook

thomas12a

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2010
244
0
Miglior risposta
0
Ciao, ho scaricato dragon city su iOS (ipad 1 con ios 5.1) e quando provo a collegare)arlo a facebook si apre safari , mi chiede i dati di facebook, li metto, mi dice di autorizzare la app, lo faccio e poi ritorna al gioco senza collegare il gioco a facebook (a volte esce una scritta che dice, Impossibile connettersi a facebook) sospetto che sia perché questo ipad non puo eseguire applicazioni in background. ( scusa se è nella sezione sbagliata, in quel caso potete spostare)
 
Molti hanno questo tipo di problema per quanto riguarda Dragon City utilizzato sui Tablet/iPad. Purtroppo credo si tratti che il gioco non è supportato per questi tipi di dispositivi.
 
Molti hanno questo tipo di problema per quanto riguarda Dragon City utilizzato sui Tablet/iPad. Purtroppo credo si tratti che il gioco non è supportato per questi tipi di dispositivi.
Dove hai letto che molti hanno sto problema??? beh comunque se è vero dovrebbero risolvere presto visto che senza vicini non si puo neanche espandere

- - - Aggiornato - - -

Molti hanno questo tipo di problema per quanto riguarda Dragon City utilizzato sui Tablet/iPad. Purtroppo credo si tratti che il gioco non è supportato per questi tipi di dispositivi.
Dove hai letto che molti hanno sto problema??? beh comunque se è vero dovrebbero risolvere presto visto che senza vicini non si puo neanche espandere