• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto DragonByte Seo problema Error 404 e .htaccess

PSiimo

Utente Master
Autore del topic
7 Febbraio 2009
2.503
85
Miglior risposta
0
Salve, ho scaricato e installato il plugin come descrizione fornita dallo sviluppatore. Ma dopo aver attivato tutto e abilitato il rewrite_mod , ma nonostante tutto visualizzo l'errore 404.
Penso sia derivato dal mancato .htaccess, dove posso procurarlo? oppure di che problema si tratta? @Mirkuzzo
 
Ultima modifica:
Se hai acquistato il plugin "DragonByte SEO" sono obbligati ad aiutarti qualora riscontrassi problemi con l'installazione appunto del plugin. Se l'hai semplicemente scaricato "craccato" mi spiace ma non è possibile fornire assistenza su materiale scaricato illegalmente. :emoji_slight_smile:
 
Se hai acquistato il plugin "DragonByte SEO" sono obbligati ad aiutarti qualora riscontrassi problemi con l'installazione appunto del plugin. Se l'hai semplicemente scaricato "craccato" mi spiace ma non è possibile fornire assistenza su materiale scaricato illegalmente. :emoji_slight_smile:

Non è craccato, è la versione [Lite] rilasciata su Vb.org @Mirkuzzo
 
Stiamo parlando entrambi di questo plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vero? Se sì controlla alla seconda pagina, parlano di problemi relativi al 404 error e forniscono dei codici di risoluzione (codici che non posso fornirti qua in quanto vietato). :emoji_slight_smile:
La versione Lite di DragonByte Seo è a pagamento e non è presente (potrei sbagliarmi) su VBulletin.org

Inoltre ho cercato fra le discussioni di assistenza già aperte e mi è saltata questa all'occhio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@PSiimo
 
Stiamo parlando entrambi di questo plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vero? Se sì controlla alla seconda pagina, parlano di problemi relativi al 404 error e forniscono dei codici di risoluzione (codici che non posso fornirti qua in quanto vietato). :emoji_slight_smile:
La versione Lite di DragonByte Seo è a pagamento e non è presente (potrei sbagliarmi) su VBulletin.org

Inoltre ho cercato fra le discussioni di assistenza già aperte e mi è saltata questa all'occhio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@PSiimo

Si, stiamo parlando di quel plugin che al momento del download riporta la dicitura: [LITE].
Ho letto un poco in giro, ma non riesco a risolvere, il mio problema è appunto .htaccess che appena lo inserisco mi da l'errore generale
500, internal server error.

come dovrei procedere? @Mirkuzzo
 
Si, stiamo parlando di quel plugin che al momento del download riporta la dicitura: [LITE].
Ho letto un poco in giro, ma non riesco a risolvere, il mio problema è appunto .htaccess che appena lo inserisco mi da l'errore generale
500, internal server error.

come dovrei procedere? @Mirkuzzo
Prima ti dava 404 Error, ora ti da 500 internal server error.
Non riesco ad aiutarti se continui ad indicarmi due errori differenti.

Fammi uno screen dell'errore preciso che ti da gentilmente..
 
Risolto, avevi ragione!. La soluzione stava in quelle pagine di DrabonByte.
Praticamente era l'errato .htaccess che inserito nella mia directory procurava 500 internal server error e 404 nelle url. @Mirkuzzo