Problema risolto Drop yang buggati(caduta 1 yang solo)

EvilMc

Nuovo utente
Autore del topic
14 Settembre 2011
41
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, è da molto che ci provo:
vorrei settare il drop yang di una mappa con un valore standard.

Ad esempio ho settato il drop yang per un mob ovvero cane selvaggio, ma quando il cane muore rilascia 1 yang solamente. Come posso risolvere?
Grazie anticipate.

Saluti.
 
Ciao a tutti, è da molto che ci provo:
vorrei settare il drop yang di una mappa con un valore standard.

Ad esempio ho settato il drop yang per un mob ovvero cane selvaggio, ma quando il cane muore rilascia 1 yang solamente. Come posso risolvere?
Grazie anticipate.

Saluti.

Per settare il drop yang ad ogni singolo mob hai bisogno di Navicat, apri il mob_proto e modifica i valori gold_min / gold_max al mob che ti interessa. Se inserisci ad esempio 2000 nel min e 4000 nel max ci sarà la possibilità di droppare un valore di yang "intermedio" cioè che rientra in quelle due cifre che hai inserito. Se hai bisogno di un value preciso inseriscilo in entrambe le colonne.
 
Per settare il drop yang ad ogni singolo mob hai bisogno di Navicat, apri il mob_proto e modifica i valori gold_min / gold_max al mob che ti interessa. Se inserisci ad esempio 2000 nel min e 4000 nel max ci sarà la possibilità di droppare un valore di yang "intermedio" cioè che rientra in quelle due cifre che hai inserito. Se hai bisogno di un value preciso inseriscilo in entrambe le colonne.

Ciao ac!d innanzitutto grazie per la risposta,
so come fare a cambiarli ma non capisco il motivo, invece di darmi un value ben oscillante tra 50k e 100k mi da 1 yang. Ho cambiato il mob_proto pensando ad un pessibile bug ed ho lasciato i valori standard.

Oggi pomeriggio provo e ti faccio sapere, grazie.
Saluti.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
 
Ciao ac!d innanzitutto grazie per la risposta,
so come fare a cambiarli ma non capisco il motivo, invece di darmi un value ben oscillante tra 50k e 100k mi da 1 yang. Ho cambiato il mob_proto pensando ad un pessibile bug ed ho lasciato i valori standard.

Oggi pomeriggio provo e ti faccio sapere, grazie.
Saluti.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

E' veramente molto strano perchè sono quelle due colonne gestiscono il drop yang, a questo punto mi viene da pensare che ci sia qualche errore con il rate yang o addiritura con il client, tienimi aggiornato così cercheremo insieme di risolvere il problema. ;)
 
Ho semplicemente sostituito il file mob_proto tradotto ed ha iniziato a funzionare, grazie mille lo stesso :emoji_smiley:

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk