Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Due puntatori con un solo mouse

Il tuo sistema operativo è a 32 o 64 bit?
 
Riferimento: Due puntatori con un solo mouse

Anche a me da questo errore:

2ll1zkp.png


Il mio sistema è 64.. nn capisco cosa nn va.. ho notato solo che nel codice che hai dato tu
regsvr32 dx3dx9_33.dll
dice regsvr32 dx3dx9_33.dll e il file che hai dato da scaricare si chiama d3dx9_33.dll, ho provato a rinominare ma nn va.


@walter4991
 
Ultima modifica:
Riferimento: Due puntatori con un solo mouse

@Traductor Grazie per avermi fatto notare l'errore, adesso ho aggiornato la guida! ;)
 
Riferimento: Due puntatori con un solo mouse

Il link è scaduto, ma ne ha generato uno nuovo, grazie ho risolto ;)
 
Riferimento: Due puntatori con un solo mouse

ciao a tutti mi servirebbe questo programam con lo script mouse clone ma il link è scaduto qualcuno mi potrebbe aiutare ? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Due puntatori con un solo mouse

Aspetta walter, lui potrebbe riupparlo.
 
Riferimento: Due puntatori con un solo mouse

Fatto, link aggiornati! ;)
 
Riferimento: Due puntatori con un solo mouse

@Walter4991 pure io ho sto problema o scaricato il DLL ma nulla
 
Riferimento: Due puntatori con un solo mouse

Partendo dalla richiesta di un utente su come cliccare contemporaneamente in due punti diversi del monitor, mi sono messo al lavoro ed ho trovato la soluzione!

1) Scarichiamo GlovePIE da qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2) Estraiamo l'archivio. La password è Walter4991 - Sciax2 Forum

3) Avviamo il programma PIEFree

4) Premiamo CTRL + O ed apriamo il file contenuto nella cartella MouseScript che si chiama MouseClone.pie

VN1nR.png


5) A questo punto clicchiamo su Run

6VE8u.png


6) Ora affianco al puntatore "originale" ci sarà anche il suo clone, naturalmente anche i click saranno clonati,
ciò significa che se clicchiamo con il tasto sinistro, il click verrà eseguito su entrambi i puntatori!
Dallo screen si può notare come cliccando all'inizio della parola mi evidenzi tutta la parte sino al secondo puntatore proprio per questo motivo.

yATg4.png


7) Naturalmente potete anche cambiare la posizione del puntatore clone rispetto all'originale, per fare ciò vi basterà modificare
i 2 numeri evidenziato nello screen, il primo sposta il mouse sull'asse delle X, il secondo sulll'asse dellle Y.

YJ9y5.png


Se inserite un numero positivo il mouse clone verrà spostato verso destra per l'asse delle X e in basso per l'asse delle Y,
viceversa se inserite un numero negativo.


Se ricevete l'errore che manca il file "d3dx9_33.dll" :

4ISQo.png


1) Scaricate la dll da qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2) Se avete un sistema operativo a 32 bit copiatela in C:\Windows\System32 e passate al punto 3!

2.1) Se avete un sistema operativo a 64 bit copiatela in
C:\Windows\syswow64
2.2) Aprite il prompt dei comandi, digitate cd \Windows\syswow64 e premete invio.

3) Aprite il prompt dei comandi e digitate regsvr32 d3dx9_33.dll

4) Confermate tutti i messaggi che vi appariranno.



Guida by Walter4991


Il file non è più esistente sul sito, mi esce questo: "Questo file non esiste, l'accesso al seguente file è limitata o è stato rimosso per violazione del diritto d'autore." quindi se per favore puoi riupparlo intanto segnalo anche se sei moderatore, ma è giusto così.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Due puntatori con un solo mouse

Guarda che funziona perfettamente il download.
Evita post inutili.
 
Riferimento: Due puntatori con un solo mouse

Allora puoi upparlo su mediafire per favore ? miglioreresti il ciclo vitale di molte persone xD
Tutti i download funzionano perfettamente, quindi smettila di postare inutilmente altrimenti accorcio il tuo di ciclo vitale su questo forum. ;) :emoji_relieved:
 
Ciao a tutti,
non riuscendo a scaricare il .rar ne tanto meno il .dll, ho quindi scaricato dal sito del produttore la versione 0.43.
1) va bene uguale?
2) dopo aver aperto "MouseClone.pie" e fatto partire "run" spunta un secondo cursore. Mentre il primo cursore si muove e funziona più o meno regolarmente il secondo rimane immobile sul pulsante "run" e non clicca, .

dove sbaglio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.