due sistemi playstation attivi!

Openis

Utente Attivo
Autore del topic
28 Marzo 2009
266
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, vi spiego brevemente;
In passato diedi il mio account a un amico per scaricare del contenuto da me acquistato
solamente che ora per vari "incicci" DEVO disattivare la sua console dal mio PS Store.
In parole povere non voglio che lui usi il contenuto scaricato dal mio account.
Ho visto tante e tantissime guide, ma prima di agire e fare qualche cavolata, del tipo disattivare il mio account e non quello del sottoscritto vorrei chiedere a voi. Grazie mille! :emoji_slight_smile:
 
Salve a tutti ragazzi, vi spiego brevemente;
In passato diedi il mio account a un amico per scaricare del contenuto da me acquistato
solamente che ora per vari "incicci" DEVO disattivare la sua console dal mio PS Store.
In parole povere non voglio che lui usi il contenuto scaricato dal mio account.
Ho visto tante e tantissime guide, ma prima di agire e fare qualche cavolata, del tipo disattivare il mio account e non quello del sottoscritto vorrei chiedere a voi. Grazie mille! :emoji_slight_smile:

Quando passi il tuo contenuto ad un altro utente devi prenderti le tue responsabilità, credo che l'unico modo che non comporti danni al tuo acc sia disinstallare il gioco dalla sua console.
 
Salve a tutti ragazzi, vi spiego brevemente;
In passato diedi il mio account a un amico per scaricare del contenuto da me acquistato
solamente che ora per vari "incicci" DEVO disattivare la sua console dal mio PS Store.
In parole povere non voglio che lui usi il contenuto scaricato dal mio account.
Ho visto tante e tantissime guide, ma prima di agire e fare qualche cavolata, del tipo disattivare il mio account e non quello del sottoscritto vorrei chiedere a voi. Grazie mille! :emoji_slight_smile:

Mhm, non basterebbe cambiare la password del tuo account, così lui non potrebbe più entrare? (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
 
@#Jason @-Universal
Vi spiego; Playstation ha inserito da pochi anni la possibilità di Disattivare TUTTI i sistemi collegati sull'account dal sito del Playstation Store
Adesso io so come si fa il procedimento, ma il problema è che: Se io disattivo TUTTI i sistemi e dalla mia playstation mi collego al mio account
e vado su "Giochi - Attiva Sistema" mi consente di riattivarlo? Oppure ho un modo di riattivarlo? ..

PS. Ovviamente la password non è più quella che ha lui ;)
 
@#Jason @-Universal
Vi spiego; Playstation ha inserito da pochi anni la possibilità di Disattivare TUTTI i sistemi collegati sull'account dal sito del Playstation Store
Adesso io so come si fa il procedimento, ma il problema è che: Se io disattivo TUTTI i sistemi e dalla mia playstation mi collego al mio account
e vado su "Giochi - Attiva Sistema" mi consente di riattivarlo? Oppure ho un modo di riattivarlo? ..

PS. Ovviamente la password non è più quella che ha lui ;)

Sulle F.A.Q. Playstation mi dice che, sì, devi disattivare tutti i sistemi connessi, ma poi puoi riattivare solo quelle che desideri riattivare. :emoji_slight_smile: