Thread obsoleto e il background?

vezthebest

Nuovo utente
Autore del topic
19 Ottobre 2010
43
0
Miglior risposta
0
è da anni che ormai la gente che inizia a programmare e diventa di un certo livello vuole iniziare a creare qualche programma che funga in molte finestre contemporaneamente ma sul web non troviamo niente su come creare i nostri programmi in background! quindi la domanda è: come faccio a far eseguire un programma in background?
grz per tutti quelli che riponderanno
ciao
(realizzata da me nuova cheat per locmt2 per fare soldi con le pozze ancora in beta che vorrei esetendere anche al falò se qualcuno mi dicesse le coordinate del tasto si!fa gia 5kk all'ora ma va perfezionato e può arrivare fino ai 15kk su un computer abbastanza potente pensate se avesse anche l'opzione del falò e fosse in background verrebbero fuori tipo 50kk all'ora con 3-4 finestre aperte!XD rispondete alla domanda e perfavore datemi le coordinate del tasto si)
 
scusate ma mi dite come fare in modo da usare anche altri programmi (si invisibile) e non che la freccetta mi vada via alla caxo ogni 2 secondi nelle coordinate immesse? grz anche in autoit e ac tool se possibile
grz